Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
guarda che per saziare mr.Tiger ti serve un vivaio intero di cozze....
abbiamo anche quello ;-)
Citazione:
Ary675
ma...se hai già deciso...perchè chiedere? :cipenso:
perchè voleva sapere comè era, il fatto che abbia già deciso non esclude il fatto di essere curiosi.
Piu che altro il problema dei semi manubri obbliga il fatto di rivedere il setting delle sospensioni
-
Citazione:
dadeejaydade
al di là di tutto se metti i semi devi mettere anche delle pedane arretrate... altrimenti hai solo la metà dei vantaggi possibili e tanto varrebbe tenere il manubrio... (ammesso che le pedane tu non le abbia già)
al momento no,perchè le risorse sono finite
matteo è a dieta,al max possiamoo offrirgli un turno in pista
-
Citazione:
blackhound
guarda che per saziare mr.Tiger ti serve un vivaio intero di cozze....
MrTiger mangia poco ;) 186 cm per 88 kili in piena forma....
Ringrazio ma se venissi vengo per girare...patate, orecchiette ecc non fanno parte della mia dieta :)
-
lascia perdere Urash....:oook:
-
Citazione:
MrTiger
MrTiger mangia poco ;) 186 cm per 88 kili in piena forma....
Ringrazio ma se venissi vengo per girare...patate, orecchiette ecc non fanno parte della mia dieta :)
ziobò..oltre a fare il collaudatore a tempo perso ora vuoi fare anche la modella
-
Citazione:
blackhound
ziobò..oltre a fare il collaudatore a tempo perso ora vuoi farti anche le modelle
si :D
-
mattè in ogni caso sei invitato
-
Citazione:
MrTiger
si :D
Devi sapere che Urash è innamora di te Mr.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
framasotti
si immagino che non sia proprio dietro l'angolo per te :)
Comunque è una pista carina, poi ha dei costi relativamente bassi per farci delle giornate intere, insomma è un modo come un'altro per divertirsi.
Se dovessi capitare contattaci, saremo lieti di invitarti a farti assaggiare un po di cucina barese, tipo patate riso e cozze oppure orecchiette alle cime di rapa, il tutto intervallato da un turno e l'altro, visto che abito a 3 km dal circuito.
Tornando ai semi manubri, io non ne vedo la necessità se non per un fattore estetico.
Se dovessi scegliere i semi manubri cambierei moto.
Queste sono le fortune della vita....comunque Urash quoto framasotti in riguardo alla necessità e fattore estetico, studiati meglio una posizione di guida che ti aiuti ad avere un maggiore feeling.
-
sorry ma io solo Donnington Motegi e Adria......