....mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....
Visualizzazione Stampabile
....mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....
Minchia come va la prendete male...stoner si è sempre contraddistinto per avere l'intelligenza inversamente proporzionale alla sua velocita'.
I giornalai gli mettono sempre volentieri il microfono sotto il naso, il titolo lui lo regala sempre
Beh ,di sicuro non potrebbe mai fare il politico .. [emoji28]
dal mio gatto
Questo è uno che fa fatica anche a fare l'essere umano sociale. Puoi tranquillamente esaltare le doti di un pilota senza denigrare e offendere un campione del mondo.
Non ci vuole molto a capirlo...è ovvio che poi ti rimane come migliore amico una canna da pesca
beh , come ho già detto ha fatto una previsione , e da italiano sarei ben lieto se si sbagliasse .. :oook:
Leo da te queste cose non me le aspetto, quando uno vince vince, quando ha vinto Stoner è stato più bravo Stoner, quando ha vinto Rossi è stato più bravo Rossi. (9 Rossi - 2 Stoner)
Stesso discorso per Tony
Perché cercare sempre i demeriti degli altri nelle vittorie?
Un'altra cosa, uno che non sta nel mondo del motocross, profondamente dissimile dalla velocità, non sa nemmeno cosa voglia dire essere forti veloci concentrati e vincenti nelle condizioni di una gara (e di un mondiale).
Spero si sbagli, il supercross è molto diverso dai circuiti del mondiale, cmq quest'anno l'interesse per il mondiale sarà altissimo!
Non ho capito molto il discorso,ma resta il dato di fatto che il livello supercross di oggi non è quello di qualche anno fa.
idem i tempi dei primi mondiali motogp di rossi non son paragonabili ad un trentennio fa dove in pista c'erano mostri e basta,tutta gente da leggenda,non certo gibernau o robe simili....con questo rossi resta fra i primi tre della storia (scegliete voi l'ordine) e stoner farebbe fatica a rientrare tra i dieci.
Nonostante ciò io amavo il canguro pilota (molto oltre il livello di quanto ho ammirato rossi),mentre dell'uomo non mi curo proprio anche se a naso non mi sembra un eccellenza....
Lo voglio vedere nei fanghi e sui terreni del nord europa.....il supercross è diverso eccome
Il bello è che molti "anti rossisti" tirano in ballo le qualità umane di Rossi per denigrarlo, oppure gli fanno la morale su come era "irrispettoso" degli avversari...
E poi abbiamo personaggi come questo bamboccio che gli si strizza il culo al minimo accenno di stress e per sfogarsi spala merda su mezzo mondo motociclistico...
Hanno ragione a dire che le palle le ha lasciate nella gonna della moglie...