Visualizzazione Stampabile
-
Grazie al consiglio di Japkiller passo da DirectLine (dovrei pagare 355) a Zurich Connect, €253...3° classe...
-
penso di averle provate tutte quelle citate... e la più conveniente è decisamente conte.it... 327,50.... provate anche voi!!
-
dipende da un sacco di variabili, città, classe, agenzia... ma un consiglio buono per tutti è: vai da un broker, possibilmente giovane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leon1775
ah da voi so ladri...porca paletta a noi fanno pagare 1000 euro solo l'RC...
no voleva dire che giù da voi ci sono i ladri... ecco il perchè dei prezzoni :risate2:
scherzi a parte, anche il fatto che ci sia un mezzo assicurato ogni 4 che circolano ha il suo peso
io 250€ con Toro che è diventata Alleanza (credo) lo scorso anno
-
190€ annuale solo RC con Generali ( 998cc)
-
prova a fare una telefonata a questa, HDI in convenzione triumph:
HDI ASSICURAZIONI ORARIO DI RICEVIMENTO
AgenziaGenerale N. 802 DA LUNEDI’ A GIOVEDI’ 9.00/13.00-14:30/17.00
00195 Roma – Via Timavo, 3 VENERDI’ 9.00/13.00 – POMERIGGIO CHIUSO
Tel. 0637.59.14.1 (r.a.) - Fax 0637.51.70.06
e-mail:Ag802@hdiarete.it
-
Citazione:
daniele1984
penso di averle provate tutte quelle citate... e la più conveniente è decisamente conte.it... 327,50.... provate anche voi!!
Anche io le ho provate davvero tutte e alla fine la piu' conveniente è stata quella, ma di gran lunga!
-
conte.it ...bella merda, 545 € solo RCA, ma questi sono pazzi. :sick:
attualmente i migliori preventivi li ho trovati da allianz e genertel sui 300 € con rinuncia al diritto di rivalsa, copertura legale e soccorso stradale. proverò a sentire la toro alleanza tanto per...
-
Citazione:
Ary675
conte.it ...bella merda, 545 € solo RCA, ma questi sono pazzi. :sick:
attualmente i migliori preventivi li ho trovati da allianz e genertel sui 300 € con rinuncia al diritto di rivalsa, copertura legale e soccorso stradale. proverò a sentire la toro alleanza tanto per...
Evidentemente cambia davvero tanto da provincia a provincia perchè io con genertel ero a 470 euro e qui a 215.
-
Citazione:
Filomao
Evidentemente cambia davvero tanto da provincia a provincia perchè io con genertel ero a 470 euro e qui a 215.
non saprei, però dal form mi ha guardato il pelo nell'uovo compresi i punti patente (14 :ph34r:), modifiche al veicolo (rinuncia al diritto di rivalsa?)
e poi, è sospendibile?