Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
Forse lo votano Perché anche se condannato e pluripregiudicato hanno molta piu fiducia , magari non ha bisogno di rubare come tanti politicanti di questi tempi..avete fatto l'ennesima figura dimmerda , boccassini e compagnia bella
Non stiamo allo stadio..."avete" "voi" "noi" sono termini totalmente errati...specie se non si conosce minimamente la persona con cui si discute...
...detto questo bene hai fatto a scrivere "magari"...perché io non ce la metterei la mano sul fuoco...
-
"La patonza deve circolare alla grande"
parola di Statista.
-
Citazione:
FraVet
andare a letto con una minorenne è reato.
No
-
Citazione:
Medoro
La magistratura rossa
Ma che vadano a fanculo
Poco ma sicuro.
Ora vadano a inquisire i responsabili del dissesto finanziario di banche e attività correlate al PD.
Quelle che hanno evaporato miliardi dei risparmiatori.
Quelle per cui Monti ha stratassato un intero paese già in ginocchio pur di salvarle...
Di cosa fa Berlusconi in casa sua con 4 o 25 zoccoletto compiacenti non me ne frega un tubo.
Non approvo ma non mi è stata tassata la casa per questo.
Vada a lavorare sul serio la Bocassini.
-
lui almeno lo votavano ... quelli dopo ci hanno inculato aggratis.... ;-)
-
Citazione:
burnout
Forse lo votano Perché anche se condannato e pluripregiudicato hanno molta piu fiducia , magari non ha bisogno di rubare come tanti politicanti di questi tempi..avete fatto l'ennesima figura dimmerda , boccassini e compagnia bella
senza speranza
-
E' una vergogna.
Ma tanto non c'è soluzione.
Certa gente è immune a tutto e per di più ti prende pure per il culo col sorrisone liftato e le menate sull'essere perseguitato.
-
Citazione:
Jazz
E' una vergogna.
Ma tanto non c'è soluzione.
Certa gente è immune a tutto e per di più ti prende pure per il culo col sorrisone liftato e le menate sull'essere perseguitato.
Vero.
Tuttavia Mediaset non mi costa un cent.
Per Mediolanum non mi hanno tassato nemmeno la cuccia del cane.
Ci sono dei furboni che prendono mazzette da trent'anni ( Greganti e soci ) e ancora perseverano.
Certi Mastrapasqua che evaporano tipo 80 milioni e continuano a percepire pensioni e vitalizi.
Permettimi..
Questi mi fanno tanto ma tanto più incazzare.
Sulla moralità di Berlusconi non mi esprimo.
Non è certo un modello da seguire.
-
Citazione:
tonidaytona
Vero.
Tuttavia Mediaset non mi costa un cent.
Per Mediolanum non mi hanno tassato nemmeno la cuccia del cane.
Ci sono dei furboni che prendono mazzette da trent'anni ( Greganti e soci ) e ancora perseverano.
Certi Mastrapasqua che evaporano tipo 80 milioni e continuano a percepire pensioni e vitalizi.
Permettimi..
Questi mi fanno tanto ma tanto più incazzare.
Sulla moralità di Berlusconi non mi esprimo.
Non è certo un modello da seguire.
dimmi un politico che abbia una moralità..... Tutti a elogiare Monti dopo il Berlusca, qui sul forum grandi panacee di come sarebbero state diverse le cose... e non si rendevano conto di essere stati messi a pecorina sull' orlo di un precipizio da dove il "professore" dei miei coglioni ci ha fatto precipitare dopo avere abusato sessualmente di noi....
-
Mediaset ci è costata solo "qualche" milione di euro di evasione fiscale, per dirne una, niente di che.