Se la fa.
Visualizzazione Stampabile
ieri ero in triumph Varese (Gallarate) mentre aspettavo di parlare col propietario i due prima di me sono usciti dal concessionario possessori di due speed triple NUOVE.............
dopo parlando mi fa che erano 6 MESI che non vendevano una speed.... ieri pomeriggio 2 :)
avranno letto la conclusione della prova di durata su superbike italia :)
probabile :) :)
Mah..
Le adventure Sono ottime e in linea con i prezzi.
Le MC si può dire cartucce ma onestamente sono migliori di una Ducati , e sono pertinenti con la storia da cui derivano.
Le vorrei ancora più elitarie e rifinite.
Come quelle che facevano nel 2006/2007
Sul resto della gamma siamo messi maluccio...
Moto ormai datate e prezzi alti.
Per dire..
Ieri mio figlio ha comprato nuova una Royal Enfield Continental GT
6250 euro con due selle e cosucce varie.
La moto e' particolarissima, molto bella e evocativa!
Il livello delle finiture più basso di Triumph.
Pensavo di far un piacere al conce...
Sbagliato!!!
Tutte le moto in salone vendute!!!
Per la GT Continental almeno 4 mesi di attesa!!!
Fa riflettere...
Bella quanto fragile.
Peccato...
Questa invece e' spartana ma sprizza personalità a ogni bullone!
http://i61.tinypic.com/11mgnyx.jpg
le adventure fanno bene il loro compito e il posizionamento è tutto sommato giusto,
le urban sport sono soprattutto per la daytona 675 fuori mercato in italia, costo troppo alto.
le mc fanno bene a farle pagare care e dovrebbero migliorarne gli allestiimenti creando una linea base e una + elitaria che non sia solo colorazione.
infondo salvo pochi la maggior parte dei possessori di MC sta più tempo a modificare e a personalizzarsi la moto spendendo un sacco che a usarla per macinare km che non siano il classico tragitto casa - bar
Siceramente dovessi approcciare alle MC non mi verrebbe mai in mente la Scrambler Ducati... semplicemente perchè non lo è! Per il resto Triumph tutta la vita, continuando a rimpiangere le classiche a tre cilindri!
Royal Enfield sta crescendo, produrrà in Inghilterra, farà un 750, aspettiamo e vediamo. Intanto la Continental GT non è affatto male...
Il telaio della Enfield e' bellissimo e evocativo.
Robustissimo , le rende una agilità sorprendente.
Andrebbe migliorata su cablaggi e finiture.
Le Triumph MC dovrebbero evolversi in una serie superiore.
Motori di 1000 cc e ciclistica evoluta ma tradizionale allo sguardo.
In pratica la new Trhuxton dovrebbe essere la nuova Norton ma affidabile e a un prezzo concorrenziale.
http://i59.tinypic.com/2ic5s38.jpg