magari non sono a testa bassa, aspettano solo le prossime elezioni
(vabbè, ho sparato la cavolata delle 18.00)
COmunque Luoi è intoccabile, nessuno (a parte 5 stelle) chiederà le dimissioni: è di CL
Visualizzazione Stampabile
La società non ha scelto quella gente, siamo ormai dall'ultimo governo Berlusconi che non votiamo.
Ormai anche se oggi vengono beccati con le mani nella marmellata non accadrà nulla, Renzi non può permettersi di chiedere le dimissioni di Lupi perché sa bene che questa richiesta equivarrà alla caduta del governo, perciò forse Lupi si dimetterà ma a quei pescecani del Ncd gli verrà dato qualcosa sottobanco!
Siamo così sicuri che se cade il governo si va a votare? O forse si rimetterà in moto il concetto del governicchio traghettante ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
vorrei tranquillizzare tutti,Lupi non si dimetterà ,è una procedura inammissibile per un politico Italiano,l'unica volta che è successo,a mia memoria,lo ha fatto una...Tedesca.
Non c'è via di uscita...è il governo stesso dietro a quel ministro ad essere marciò ...e comunque relativamente a questi zozzoni che parlano sempre di "assunzione di responsabilità" non si è mai avuto notizia in questo paese di un politico che beccato nella corruzione abbia pagato sia in termini di esclusione perpetua dal panorama politico...sia in termini economici per i danni fatti alla collettività con il proprio operato...
La mia fiducia in fase di elezioni rasenta lo zero, ormai ...
Per quanto riguarda Lupi, a me bastava sentirlo parlare quando era sottogretario di qualcosa durante i governi del nano: arrogante, pieno di se', ma soprattutto una bandiera... Il tipico paraculo incompetente al posto giusto al momento giusto.
Lo scandalo è bello grosso e infatti di prima mattina eccoli paracadutati nei talk show per difendere l’indifendibile, negare l’evidenza, confondere le acque. In missione per conto di Renzi, in quel di Agorà (Rai 3), la parola all’onorevole Ivan Scalfarotto, trascorsi decorosi per i diritti civili, oggi detergente multiuso.
Prova “schifo” Ivan Mastrolindo e vorrei vedere voi a passare lo straccio sul sistema Incalza, 35 anni di appalti, 14 inchieste, un vorace amico detto Pigliatutto. Niente paura, l’ottimo governo lavora indefesso per il bene comune e la puzza diventa odor di gelsomino. Nello studio delle facce di bronzo “siamo tutti garantisti” che per l’uso smodato del termine ricorda il patriottismo secondo Samuel Johnson, ultimo rifugio dei farabutti.
Il ministro Lupi non è indagato, lasciamo lavorare i magistrati, nessuno è colpevole fino a sentenza definitiva, non esistono più le mezze stagioni. E la legge anti-corruzione che giace da due anni? Utile approfondimento. E il premier che voleva il Daspo per i corrotti? Quando mai. La consigliera Ncd non finge di turarsi il naso. Lupi deve dimettersi? Giammai. E il figlio di Lupi? E il Rolex da diecimila euro? E l’assunzione presso lo studio Pigliatutto? E l’abito su misura? Niente persecuzioni. Si chiude con l’ossessione Salvini e i clandestini di Crotone, “che vogliono il wi-fi, ma non le lasagne” (mah).
Possibile che nulla riesca a scuoterli? Che il format sia sempre lo stesso, un compitino scritto per non dispiacere ai capi? Mai che qualcuno dica: sì abbiamo sbagliato, fingevamo di non vedere che l’inamovibile supermanager era il palo di un sistema tangentizio che faceva comodo a tutti. E quando dal passato è apparso sullo schermo Antonio Di Pietro che nessun ladro ha fatto fesso, di fronte alle parole di plastica abbiamo provato nostalgia per la cruda umanità di Tangentopoli.
che altro dire ?
Il problema delle stesse facce non si pone si deve votare m5s e le cose vedrai che cambieranno [emoji106]
Sarei molti curioso da sapere lo stipendio del Lupetto!!!!
Un ragazzo fresco di laurea assunto in una SPA importantissima come dirigente e direttore dei lavori......... a mio parere se gli date la lenza, il piombo e le aste non sa tirare nemmeno la pendenza!!!!
ma cosa vuoi che sappiano fare queste chiaviche .....