Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Io il mio Arai (in svendita) l'ho preso nuovo a 300€ :blink:
Posso sapere il modello ?
dal mio gatto
-
Citazione:
jamex
prima di venderlo a quella cifra lo faccio usare dal cane
bene allora allacciagli già il casco.... Jamex sfava lo so... ma è usato e da usato si svaluta che tu lo abbia usato 1 volta o 100 cambia di poco se le condizioni del casco sono le medesime...
Citazione:
jamex
beato te ....ma i modelli un pò più alto di gamma (levando svendite varie) costano una follia e non mi offrono neanche quello che cerco
Quindi cerco un nuovo casco che non sia nè Arai nè Shoei (belli ma mi tornano male di calzata)
dipende... dal Valeri a Verona il top gamma Arai veniva 540€ e parlo del top del top..... vero tanti soldi ma per quel modello era davvero ottimo...
-
Citazione:
jamex
beato te ....ma i modelli un pò più alto di gamma (levando svendite varie) costano una follia e non mi offrono neanche quello che cerco
Quindi cerco un nuovo casco che non sia nè Arai nè Shoei (belli ma mi tornano male di calzata)
Citazione:
gixxer73
Posso sapere il modello ?
dal mio gatto
Sicuramente il mio non è d alta gamma anzi penso sia modello base............ lo cercavo nero l'ho visto mi è piaciuto sia il modello (di cui ignoro la sigla :biggrin3:) che il prezzo :oook:.
-
Citazione:
D74
bene allora allacciagli già il casco.... Jamex sfava lo so... ma è usato e da usato si svaluta che tu lo abbia usato 1 volta o 100 cambia di poco se le condizioni del casco sono le medesime...
dipende... dal Valeri a Verona il top gamma Arai veniva 540€ e parlo del top del top..... vero tanti soldi ma per quel modello era davvero ottimo...
Sinceramente un casco provato 1 volta e uno 100 non può essere uguale perché le condizioni (anche dell'esterno) non possono essere uguali.. Non diciamo assurdità.... Provato una volta e venduto al prezzo che dici te... Ovvero 150 meno del nuovo... Anche se questo è nuovo mi sembra un regalo che non sono disposto a fare!!!
Poi 540 euro per Arai manco morto c'è li spenderei, anche se il modello super top .... Per shoei si (ma purtroppo non mi calzano)
-
Vai di hjc st :oook:...........da wheelup 240 quello bianco
-
Citazione:
troyco
Vai di hjc st :oook:...........da wheelup 240 quello bianco
non riesco a trovare nessun parere in rete, te ce l'hai?
-
Citazione:
Pelledorso
Sicuramente il mio non è d alta gamma anzi penso sia modello base............ lo cercavo nero l'ho visto mi è piaciuto sia il modello (di cui ignoro la sigla :biggrin3:) che il prezzo :oook:.
non parlo ovviamente di top gamma ..
ma se hai preso ad esempio un arai condor , hai preso una sola , visto che è fuori produzione da cinque / sei anni ..
-
Citazione:
jamex
Sinceramente un casco provato 1 volta e uno 100 non può essere uguale perché le condizioni (anche dell'esterno) non possono essere uguali.. Non diciamo assurdità.... Provato una volta e venduto al prezzo che dici te... Ovvero 150 meno del nuovo... Anche se questo è nuovo mi sembra un regalo che non sono disposto a fare!!!
Poi 540 euro per Arai manco morto c'è li spenderei, anche se il modello super top .... Per shoei si (ma purtroppo non mi calzano)
se hai letto ho detto che se fossero (ipotetico) nelle stesse condizioni per chi acquista usato che tu l'abbia usato 1 volta o 100 non gli fa differenza...
è un casco usato fine.
poi se speri di venderlo a 300 buona fortuna sono certo che ti resta sullo scaffale a meno che ti non trovi un amico che te lo prende.....
-
Citazione:
D74
se hai letto ho detto che se fossero (ipotetico) nelle stesse condizioni per chi acquista usato che tu l'abbia usato 1 volta o 100 non gli fa differenza...
è un casco usato fine.
poi se speri di venderlo a 300 buona fortuna sono certo che ti resta sullo scaffale a meno che ti non trovi un amico che te lo prende.....
Meglio sullo scaffale e fare 20.000 km con un casco che mi da noia e fastidio che regalarlo...
-
Citazione:
jamex
non riesco a trovare nessun parere in rete, te ce l'hai?
Premetto che non c'è l'ho, di pareri in rete ne trovi quanti ne vuoi e come al solito c'è quello positivo e quello no e che sia stato casco dell'anno x Mottorad me ne frego detto questo l'ho provato mi è comodo (mentre il modulare no) è meno bello del rpha10 però x il genere di moto che abbiamo è più indicato perché meno rumoroso (dicono) è un buon compromesso qualità prezzo (visierino integrato e pinlock in dotazione) corona e guanciali sono removibili e lavabili, sarà uno dei miei prossimi acquisti.........poi come tutti i caschi devi provarlo, perché quello che va bene a me non lo è necessariamente anche x te :senzaundente: