Visualizzazione Stampabile
-
...Formentera senza ombra di dubbio!!!
-
insomma piacciono tutte e 3 quindi vado...dove spendo meno.
guardando i cataloghi penso di andare a palma nella località cala d'or o a minorca.
vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
quale mi consigliate per questa estate? devo partire a fine agosto con la moglie.
a me piacerebbe una bella spiaggia e poi la sera un po di movimento per fare 4 passi.
per i puristi delle 2 ruote nonpreoccupatevi, 4 giorni in trentino con la sprint non me li leva nessuno a inizio agosto:w00t:
Cerca il posto dove c'è meno passera, visto che sei in dolce compagnia ....
Cosi patisci di meno ;)
-
Citazione:
Ghino
Cerca il posto dove c'è meno passera, visto che sei in dolce compagnia ....
Cosi patisci di meno ;)
si però se c'è passera e sono com la moglie, almeno dopo mi sfogo:laugh2:
-
Citazione:
simone pd
si però se c'è passera e sono com la moglie, almeno dopo mi sfogo:laugh2:
Sempre se prima non si sfoga lei a prendermi a mazzate perchè guardi in giro !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Quindi sempre occhiali da sole !!!
-
Citazione:
simone pd
insomma piacciono tutte e 3 quindi vado...dove spendo meno.
guardando i cataloghi penso di andare a palma nella località cala d'or o a minorca.
vedremo...
dai un occhio al catalogo della columbus su maiorca, guarda il cala mesquida.....mare incantevole e struttura da 5 stelle , prezzo ottimo:w00t:
-
sono stato 2 anni fa a minorca se cerchi il mare e la tranquillità è perfetta.....a me è piaciuta molto
-
vai di formentera........ è un pò cara però ne vale la pena... ci tornerò appena possibile
-
Formentera, 5 anni di fila che ci vado, quest'anno mi tocca saltare :cry: ma l'anno prossimo non manchero'!!!!
-
Citazione:
simone pd
quale mi consigliate per questa estate? devo partire a fine agosto con la moglie.
a me piacerebbe una bella spiaggia e poi la sera un po di movimento per fare 4 passi.
per i puristi delle 2 ruote nonpreoccupatevi, 4 giorni in trentino con la sprint non me li leva nessuno a inizio agosto:w00t:
Ti sconsiglio Minorca!!!!!!!! Meglio lampedusa!!!!!! e non per scherzo!!!!!!