Quoto
Visualizzazione Stampabile
Anche le auto moderne non hanno più il faro in vetro.. già da molti anni, eppure non hanno problemi di questo tipo e le auto di sicuro stanno più tempo ferme rispetto alle moto..
Sulla mia peugeot 207 vti I fari si sono imbruttiti da dentro tipo opacizzati a macchie..
Sono andato a riguardare le fatture dei tagliandi ed i fari erano stati sostituiti, in garanzia, nel gennaio 2013. Cercherò di fare un salto in triumph al + presto, mannaggia fino a 6 mesi fa lavoravo a 100 m. da triumph milano (quello in darsena) e l'officina era li vicino, ora è a 35 km.
Ho visto su subito.it che c'è un gruppo fari in vendita, è qualcuno del forum?
Vi faccio sapere come andrà a finire, in tutta onestà devo comunque dire che in triumph (con me) sono sempre stati molto cortesi, vedremo.
Bye
Anche i miei sono sulla strada per diventare come i tuoi.
Quando succederà o me li cambiano o cambio marchio
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
C'è poco da fare... gennaio 2015 scaduta la garanzia
sono contento, no, cioè ... nel senso di non essere l'unico :biggrin3: , il che "dovrebbe" voler dire che il problema "potrebbe" essere reale anche x altri che magari non sono presenti nel forum. Non saprei, al di la del fatto che non dovrebbe succedere, potrebbe essere legato alla modalità di utilizzo della moto, o vado troppo piano x cui le lenti non si raffreddano o troppo forte x cui si genera ulteriore calore, un blackbird in miniatura.
Bye
I miei a dire la verità presentano solo una parziale opacizzazione sul fanale sinistro.
Pensavo fosse "condensa" che è comparsa poco dopo la sostituzione dei primi fanali (crepati).
Vediamo come evolve, per il resto la moto va benissimo ed è anche bellissima da guidare quindi non mi lamento troppo
Vergognoso comunque...