Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GABBRY66
non so se ha più problemi la bimba o la mamma....:blink: , aveva già cercato di avvelenarla e non ha preso dei seri provvedimenti,magari facendosi aiutare da qualche psicologo?!?! Capisco l'amore di una mamma , però così........
un provvedimento serio sarebbe stato quello di assumere un assaggiatore...
-
Citazione:
theciri
Ah questi genitori moderni....
...che comprano loro tutto il possibile ed a volte anche l'impossibile....
...che vogliono essere amici dei loro figli....
...che devono sempre sapere dove stanno i figli...
Mio padre:
lavorai 2 estati nell'azienda di mio padre per farmi regalare la vespa (ndr la vespa usata di mio padre):laugh2::laugh2:
....i miei meritatissimi "calci in culo".....
All'età di 22anni:cool: lo chiamai alle 2 di notte dicendo che avevo distrutto la macchina a 50km da casa ma non mi ero fatto niente; rispose ok!
Alle 3 lo richiamai dicendo che non c'erano treni fino alle 6 del mattino; rispose: sono le 3 hai finito di rompere i co****ni?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:
eh, si ...che tempi...anche io due estati intere a cogliere i cocomeri per comprarmi la mia prima tuta in pelle della spidi, avevo 15 anni e non ancora la moto ma volevo la tuta : )...e cosi tutte le mattine alle 6 mi facevo 30 km e 30 km la sera alle 19 con il garelli ciclone....
calci in culo e capaccioni propedeutici non si contavano nemmeno...erano come la preghierina della buonanotte...anzi, a Volte erano proprio la preghierina della buonanotte:biggrin3:
-
Citazione:
theciri
Mio padre:
lavorai 2 estati nell'azienda di mio padre per farmi regalare la vespa (ndr la vespa usata di mio padre):laugh2::laugh2:
All'età di 22anni:cool: lo chiamai alle 2 di notte dicendo che avevo distrutto la macchina a 50km da casa ma non mi ero fatto niente; rispose ok!
Alle 3 lo richiamai dicendo che non c'erano treni fino alle 6 del mattino; rispose: sono le 3 hai finito di rompere i co****ni?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:
Grande e bravo tuo babbo!!!!
una volta a scuola un ragazzo invece di venire in aula voleva andare di nascosto con la macchina a Pisa....ma durante il viaggio rimase vittima di un lungo tamponamento e quindi dovette chiamare suo babbo per dirgli tutto...e la telefonata fu...Ehmmmm babbo devo dirti che in realtà non sono andato a scuola ma sono venuto a Pisa.....
e il Babbo: bravo complimenti...facciamo i conti a casa.....
e il ragazzo: dovrei anche dirti che avrei fatto un tamponamento a catena...
e il Babbo: se sei l'ultimo riattacca e riattaccò lui :D
Citazione:
nikonikko
Psicologo :blink::blink:.....schiaffoni a non finire ci vogliono....30 anni fa c'erano troppi schiaffoni e molto meno psicologi e ste coglionate non succedevono.
Vi q8 immensamente!!!!
-
Citazione:
nikonikko
Psicologo :blink::blink:.....schiaffoni a non finire ci vogliono....30 anni fa c'erano troppi schiaffoni e molto meno psicologi e ste coglionate non succedevono.
Solo perché 30 anni fa non c'erano gli iphone.
-
Citazione:
massimio
eh, si ...che tempi...anche io due estati intere a cogliere i cocomeri per comprarmi la mia prima tuta in pelle della spidi, avevo 15 anni e non ancora la moto ma volevo la tuta : )...e cosi tutte le mattine alle 6 mi facevo 30 km e 30 km la sera alle 19 con il garelli ciclone....
calci in culo e capaccioni propedeutici non si contavano nemmeno...erano come la preghierina della buonanotte...anzi, a Volte erano proprio la preghierina della buonanotte:biggrin3:
E che ci facevi in tuta senza moto??:dry::dry::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
theciri
E che ci facevi in tuta senza moto??:dry::dry::laugh2::laugh2:
ero piccolo e coglione...poi dopo un anno che sono diventato grande, rimanendo coglione, ho comprato anche la moto:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Grande e bravo tuo babbo!!!!
Tanto per fare un esempio banale di come cambiano i tempi.
In tutta la mia carriera scolastica, dalle elementari alle superiori, se dimenticavo a casa qualcosa erano cavoli miei.
Mi prendevo i miei richiami e le mie belle note da far firmare.
Per un periodo ho avuto una dipendente che arrivava in ritardo almeno una volta alla settimana perchè a turno uno dei due figli dimenticava l'impossibile a casa. E lei passava a scuola a "salvarli" ovviamente.
Ora, vero che non avevamo i cellulari, ma se io avessi chiamato a casa dicendo: papà, oggi ho chitarra e me la sono dimenticata a casa; mio padre avrebbe scosso la testa e sussurato a mia madre: ma sei sicura che quando è nato il medico ti abbia detto che era normale??? O hai capito male o ci ha preso per il culo.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
theciri
Mio padre:
ecco. è cambiato proprio l'approccio generale.
io da ragazzetto mi feci male ad un ginocchio. tornai a casa (e già il problema non era il mio ginocchio ma il primo cazziatone feroce di mia madre :cry:) e lei quando mi vide si limitò a dire "vai da tuo padre e ti fai mettere dei punti :cry::cry::cry:". Che nel linguaggio della nostra casa significava "vai e poi vedi quello che ti succede". 4 figli prevedevano la teoria del terrore associata al battitappeto sempre pronto e al manico della scopa che gli faceva compagnia.
Risultato, mi tenni il ginocchio così com'era, il cazziatone mi fu fatto in stereofonia e guai se replicavo, pedagogicamente arrivò - come sempre- il messaggio chiaro ed inequivocabile.
p.s. il battitappeto adesso e dopo tanti anni è a casa di mio fratello che lo ha preteso come se si trattasse del più prezioso dei beni. Ha cresciuto 3 figli che sono un vero gioiello :cool:
-
Citazione:
krupica
Solo perché 30 anni fa non c'erano gli iphone.
C'erano altre cose che erano di moda...ma i genitori erano mediamente meno dormienti...
-
Citazione:
tbb800
ecco. è cambiato proprio l'approccio generale.
io da ragazzetto mi feci male ad un ginocchio. tornai a casa (e già il problema non era il mio ginocchio ma il primo cazziatone feroce di mia madre :cry:) e lei quando mi vide si limitò a dire "vai da tuo padre e ti fai mettere dei punti :cry::cry::cry:". Che nel linguaggio della nostra casa significava "vai e poi vedi quello che ti succede". 4 figli prevedevano la teoria del terrore associata al battitappeto sempre pronto e al manico della scopa che gli faceva compagnia.
Risultato, mi tenni il ginocchio così com'era, il cazziatone mi fu fatto in stereofonia e guai se replicavo, pedagogicamente arrivò - come sempre- il messaggio chiaro ed inequivocabile.
p.s. il battitappeto adesso e dopo tanti anni è a casa di mio fratello che lo ha preteso come se si trattasse del più prezioso dei beni. Ha cresciuto 3 figli che sono un vero gioiello :cool:
cazzo sei mio fratello?:biggrin3::oook:
cavolo, abbiamo avuto gli stessi genitori:dubbio: