Ok... Oggi pomeriggio dopo la palestra prendo un aperitivo con Fabio ( il tipo con maglietta gialla nella foto dei festeggiamenti di Rossi) e gli dico che stoner a etichettato Rossi come bollito con salsa verde:):)
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
Ok... Oggi pomeriggio dopo la palestra prendo un aperitivo con Fabio ( il tipo con maglietta gialla nella foto dei festeggiamenti di Rossi) e gli dico che stoner a etichettato Rossi come bollito con salsa verde:):)
Tutto quello che ha dichiarato è vero ,semplice ..
dal mio gatto
Be sul fatto ducazzi ha ragione... E li grazie agli aiutini.... Se Rossi è un bollito!!! Se i bolliti facessero una gara come domenica allora viva i bolliti
E rimarco il fatto che cagottostoner è un rosicone.... Parlare dopo che non puoi dare riscontro è da rosiconi
Tanto la storia del cagasotto tu la tiri fuori sempre ,che parli o stia zitto ..
Lui dice sempre quello che pensa ,non è rosicare ..
dal mio gatto
No no è rosicare...se invece di sparare cagate( senza un riscontro in pista) potrebbe tranquillamente parlare di trote salmoni e cefali(come quelli che pescava Adriana):):)
Anche io penso di essere meglio di Rocco:):):) invece sono solo meglio di trentalance:):):)
Per te rosica e tifi Rossi ..
Per me è solo schietto ,e tifo Stoner ..
punti di vista .. [emoji6]
dal mio gatto
Questo è palese... Però non puoi pensare che quello che ha detto non e rosicare!!??? Qualcuno ha tirato fuori stoner ultimamente?? Parlo del "clan" di Rossi!!!! Ha fatto due interviste una per dire che villopoto o villotopo è meglio del Tonino nazionale e mi sembra che domenica abbia battuto non poco i denti in supercross... L'altra per dare del bollito a Rossi!!!a me sembra parecchio rosicare