non riesco a decifrare questo messaggio criptico.
ma secondo voi, parlare di speed+roadsmart2 o roadattack2 evo è come bestemmiare in chiesa?
Visualizzazione Stampabile
io farei un mix, anche a me interessa un anteriore più svelto ed un posteriore che non finisce troppo presto..
Posteriore Metzeler M7RR
Anteriore Dunlop Sport Smart 2
guarda adesso sembra un azzardo, più che altro ideologico per l'accoppiata naked prestazionale+gomma per fare tanta strada, però ricordo che sulla mendola ho visto una moto, mi sembra che fosse una yamaha, che aveva i riccioli di gomma sul pneumatico, per cui direi che per tenere bene tengono......
con le metzeller m7rr mediamente quanta strada ci si fa?
Dunlop
Anche io ero indeciso sul cambio poi dopo un po di ricerche sul web mi son buttato sulle m7rr. Sono contentissimo mi capita di correre anche sul bagnato e mi danno sicurezza. Poi visto il peso della moto secondo me sono ideali e durano il giusto come km.
Vedremo il gommo logo quanto mi fa di queste m7rr....la cosa che mi farebbe restare su Michelin è la promozione che c'è sull acquisto del treno di pneumatici, anche se sono incuriosito da continental
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
io ho le roadsmart2! faccio un uso anche turistico della moto (isola di man e route des grandes alpes l'anno scorso, scozia quest'anno)
mi sono piaciute! si scaldano in fretta e permettono un guida allegra!
ora, prima di farmi i 6000 km per la scozia, proverò le roadattac2 evo!
Mitas sport force + prossime gomme