Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che era già aperta questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-monza.html
Io c'ero e la mia moto era esposta tra le altre speed (tra cui quella bellissima di fedetriple che ho conosciuto) per la presentazione della 94.
Peraltro siamo belli come il sole in foto nella pagina facebook di Triumph Italia.
Un saluto allo Scrofo che ho visto lì, come ad Alecorba ed a Gonz (che ha avuto la grazia di includere tra le sue foto un paio della mia nel link sopra).
Per il resto che dire...obiettivamente la manifestazione era infestata di hipster.
Alcune moto molto belle, altre invece rafazzonate sù...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Segnalo che era già aperta questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-monza.html
Io c'ero e la mia moto era esposta tra le altre speed (tra cui quella bellissima di fedetriple che ho conosciuto) per la presentazione della 94.
Peraltro siamo belli come il sole in foto nella pagina facebook di Triumph Italia.
Un saluto allo Scrofo che ho visto lì, come ad Alecorba ed a Gonz (che ha avuto la grazia di includere tra le sue foto un paio della mia nel link sopra).
Per il resto che dire...obiettivamente la manifestazione era infestata di hipster.
Alcune moto molto belle, altre invece rafazzonate sù...
Ciao Osvaldo!!!
Dico subito che tutte le speed esposte erano bellissime e ringrazio anche in questa sede Sandro Zornio per la bella iniziativa del Registro Storico.
Per il resto, veramente poca roba: i barbieri, le solite moto finte, le scarpe della solita marca...e soprattutto tante parole.
Peccato però che tra due anni tutta 'sta gente guiderà un tmax, magari 1200 cc: il che, per carità, non è un delitto.
Spiace per il loro fiato, sprecato a parlarsi addosso.
Ma questa è un'altra storia.
-
Noooooooooo .................me lo sono perso !!!!!!!!!!!!! sono a mezzora di strada ............Scrofo potevi mandarmi un messaggio così finalmente ci si incontrava .............con tutte le birre che mi devi :risatona::risatona::risatona::risatona: magari la mia speedyna si difendeva bene :fisch::fisch::fisch:
-
Zio ken , e chi si ricordava !!! :(((((
In effetti prima o poi salderemo il conto! ;)
-
secondo me siete troppo negativi.
Come tutte le cose The Reunion ha richiesto tanto lavoro, sacrificio ed impegno, è sempre una prima edizione e avrà modo di migliorare e crescere nel tempo.
Indi per cui è una realtà che va rispettata anche se può piacere o meno come target.
:oook:
-
Tranquillo Adry era una battuta !!!!!!! Però devi darmi ancora info per l'omologazione !!! ricordi ;-)
-
Citazione:
D74
Come tutte le cose The Reunion ha richiesto tanto lavoro, sacrificio ed impegno, è sempre una prima edizione e avrà modo di migliorare e crescere nel tempo.
Indi per cui è una realtà che va rispettata anche se può piacere o meno come target.
:cool:Hai frainteso, la mia voleva essere una critica costruttiva, uno sprone a migliorare quelle che ho interpretato come carenze in una reunion di amanti delle moto... se aggiungono un po' di birra (anche qualcosa per far venire sete) e qualche motociclista con millemila kilometri sotto il culo....... il resto compresa la location non è affatto male
-
Citazione:
fede triple
Ciao Osvaldo!!!
Dico subito che tutte le speed esposte erano bellissime e ringrazio anche in questa sede Sandro Zornio per la bella iniziativa del Registro Storico.
Per il resto, veramente poca roba: i barbieri, le solite moto finte, le scarpe della solita marca...e soprattutto tante parole.
Peccato però che tra due anni tutta 'sta gente guiderà un tmax, magari 1200 cc: il che, per carità, non è un delitto.
Spiace per il loro fiato, sprecato a parlarsi addosso.
Ma questa è un'altra storia.
Plaudo in piedi , tutto il concetto!!!
Citazione:
D74
Se tu fossi un sub esperto e venisse fuori la moda dei "barbalunga di Atlantide" , organizzano la Reunion , piena di gente con la ciambella in pelle avirex , il canottino Steeve MC Queen e altre minchia te a tema...
Un po' ti girerebbero le palle??
Per me , uno che si cuce le patch di Club59 o Ace senza averle acquistate in sede , andandoci in moto e' un finto.
Punto.
-
Citazione:
tonidaytona
Se tu fossi un sub esperto e venisse fuori la moda dei "barbalunga di Atlantide" , organizzano la Reunion , piena di gente con la ciambella in pelle avirex , il canottino Steeve MC Queen e altre minchia te a tema...
Un po' ti girerebbero le palle??
Ma quando le studi queste????:laugh2:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Ma quando le studi queste????:laugh2:
Per fortuna sti modaioli , reggono quanto un pistone di pongo.
Arriverà l'autunno... E tante batterie , torneranno sulla mensola.
Prima ancora di aver raccolto le castagne da terra.