antifurto con piastrina...blocca disco...e tanta speranza...che non la rubino!
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
antifurto con piastrina...blocca disco...e tanta speranza...che non la rubino!
:ph34r:
Grazie a tutti delle testimonianze trovo stia diventando una bella discussione. Risulterà utile a molti, a me certamente. [emoji106]🏼[emoji106]🏼[emoji106]🏼
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungo i miei due spicci alla questione. Abito anche io in una grande città (Roma), ed ho più o meno gli stessi problemi di te; la soluzione è una combinazione di assicurazione sul furto, bloccasterzo (si, fa schifo, si rompe con un colpo di manubrio, ma è un minuscolo deterrente) e bloccacorona.
Ho preferito quest'ultimo al bloccadisco perchè il disco è facile da smontare/rompere.
Quando sono in moto alloggio il bloccacorona sopra l'ammortizzatore, esattament nel punto in cui è imbullonato al telaio. Questa è un'immagine presa da internet, ci ho indicato sopra dove l'ho messo:
Allegato 188327
Durante la marcia non si muove nemmeno di un millimetro, visto che l'arco del bloccacorona abbraccia perfettamente l'innesto dell'ammortizzatore.
Città : Roma
Assicurazione furto
+
Catenona cementata che alloggio nella borsa laterale, quando posso la lego ad un palo etc
+
Antifurto Cobra spyball che comanda anche un GPS Tracker che mi avvisa se sta suonando.
Assicurazione, simbolico bloccadisco, vigilanza assidua e pellegrinaggio annuale a lourdes
Ciao,
il cobra è un classico antifurto, con la predisposizione si collega alla Triumph tramite il connettore antifurto senza bisogno di tagliare fili.
Link : Vodafone Automotive Italia Allarmi elettronici per moto
Poi ho un GPS Tracker (con SIM) che può essere comandato da un'entrata esterna (GPS Vehicle Tracker GT06N - Vehicle Series)
Quindi, il Cobra ha un'uscita che viene alimentata quando suona, il GPS ha un'entrata per "svegliarlo", se il cobra suona il gps tracker si attiva, mi manda sms e mi telefona.
Poi puoi interrogarlo per vedere dove sta, staccare il relè della pompa della benzina, sentire l'audio di ciò che c'è intorno etc etc... se cerchi con la parola tracker trovi molti post
Borsa di cuoio...non troppo grande quindi discreta....la invidiano tutti quelli che non la portano..quando hai sempre un giacchino di emergenza..o posto per catena, lucchetti, attrezzi, set per il trucco della tua signora..
Borsello per BLOCCADISCO...