Lele una volta ti bastava solo Rossi..... Stai diventando vecchio e saggio :D
Visualizzazione Stampabile
Ma su questo non ci sono dubbi, compa'.
Il discorso è che Honda ha fatto bene a non farlo correre,perché qualsiasi risultato avesse fatto, avrebbe creato casini nel team. So anche io che vedere Aoyama dodicesimo sulla Honda è interessante come un discorso di Buttiglione.
La cosa assurda è che gli venga voglia di farsi due garette nella massima competizione motociclistica e che poi faccia lo stizzito se non gliele fanno fare
..
Questo secondo me la dice lunga anche sulle sue polemiche passate con Rossi, ma non solo.
Trovo questo atteggiamento estremamente infantile ed irritante.
Si sarà stufato di litigare con i canguri, oppure la moglie in casa non lo regge più, pensa che malmostoso che sarà...
per quanto talentuoso Stoner avrebbe rischiato di fare un "bayliss 2" che poi lui dichiari si lo facevo per far numero mica per vincere sono stronzate.
quando sei là ci provi eccome e se non è così è bene che stia a casa.
Stoner a parte avete visto che giro a fatto Marquez per la pole? Seconda moto dopo la rottura della prima con tanto di corsa contro il tempo verso i box e un giro spaventoso fatto tutto al limite dalla prima all'ultima curva :supremo: Spaventoso...
Con un Marquez così motivato e folle è giusto non far rientrare uno Stoner che ha ancora le idee confuse sul suo futuro :wacko:
La questione spiegata direttamente da Nakamoto ..
http://www.gpone.com/2015041016505/N...-a-Stoner.html
a mio parere ,se decide di tornare in pianta stabile ,la moto è già pronta ..
dal mio gatto
io invece ho seri dubbi che lui potesse tornare per una gara e fare faville.
non sono e non possono essere 3 test all'anno per farlo rimanere allenato e la competizione è serratissima in MotoGP.
a mio parere avrebbe corso e sarebbe arrivato tra il 5° e il 10° posto, una "pubblicità" pessima per lui e per la HRC.
meglio così alla fine
io invece ho seri dubbi che lui potesse tornare per una gara e fare faville.
non sono e non possono essere 3 test all'anno per farlo rimanere allenato e la competizione è serratissima in MotoGP.
a mio parere avrebbe corso e sarebbe arrivato tra il 5° e il 10° posto, una "pubblicità" pessima per lui e per la HRC.
meglio così alla fine
Sembra che stoner dopo il rifiuto Honda voglia partecipare a Masterchef Australia e a xfactor in Namibia!!.....
Inviato dal triangolo d'oro!