Visualizzazione Stampabile
-
Ducati soffre ancora nel misto purtroppo ... Non esageratamente quanto gli anni scorsi, ma anche questa volta si e' salvata solo perche' c'erano dei buoni rettilinei dove scappare, infatti anche Iannone finche' ha potuto e' rimasto davanti a Lorenzo, poi pero' chiaramente l'esperienza ha giocato un colpaccio al pilota italiano.
Peccato.
Lorenzo che diavolo ha? Imbottitura n'artra vorta ?
-
Lorenzo non stava benissimo fisicamente ma rimane comunque una gara anonima, se non vuole far scappare gli altri deve darsi una svegliata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ora altre concessioni verranno tolte....la vittoria di marquez era scontata
no ti sbagli, le prossime concessioni che verranno tolte riguarderanno i compound delle gomme, ma solo dopo aver conseguito almeno 3 vittorie. al momento ducati non ha ancora vinto nulla.
quindi in Argentina la ducati sarà "svantaggiata" perchè non potrà usufruire della super hard delle factory , credo che preferirebbero utilizzare le stesse gomme delle factory almeno in gara, ovvio che sul giro secco la "morbida" aiuta
-
il gadano che dice? :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
il gadano che dice? :biggrin3:
Che vale doveva montare le conti sportattack 2 :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
vale montava le metzeler m3...... :)
-
Citazione:
2speed3
Che vale doveva montare le conti sportattack 2 :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
scherzi a parte se c'è una cosa che mi manda in bestia è vedere gomme finite o seriamente compromesse a metà gara...a chiunque capiti
a volte mi sembra che lo fanno apposta i costruttori...così...per introdurre un elemento di spettacolo (se spettacolo si può chiamare)
-
Citazione:
calm-power
Si gara pallosetta, però interessante che entrambe le Ducati ufficiali abbiano finito la benzina nel giro di rientro.
Interessante perché avevano dichiarato che non avessero mai avuto bisogno di benzina in più...
Di fatto non ne hanno avuto bisogno visto che la gara l'hanno finita. Poi sto circuito ha un sacco di ripartenze da fermo, ha tantissime curve da prima marcia, quindi per i consumi è uno dei peggiori. Da capire se il vantaggio motoristico rispetto alla yamaha è dovuto soltanto a quei due litri in piu'.
Lorenzo ha avuto la bronchite e s'è massacrato di antiobiotici...una gara sottotono ci sta
-
Citazione:
roby89
vale montava le metzeler m3...... :)
con un treno di Pilot Road ci fa l'intera stagione...:D