Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
sempre il solito discorso..............
Io direi di iniziare a buttare giu 2/3 date e i percorsi per cercare di accontentare il maggior numero di persone
Potremmo usare questo post per fare il lavoro "sporco" e poi iniziamo un nuovo post per il raduno vero e proprio
Sono spesso in concessionaria Gadani e parlo con Marco per vedere la disponibilità
Per il resto, per chi non è delle mie parti, il percorso che ho proposto lo garantisco al 100%
Provate a chiedere a Teo78 e al Pod che potranno confermare
Se non ci sbrighiamo, rischiamo di fare a cazzotti con le varie date di comunioni, raduno, tweekend, tredays, etc
-
Non c'e' nessun cazzotto con gli eventi indicati, dal momento che non sono mai stati un problema, ma io non posso esserci prima di meta' settembre...
Come gia' ti dicevo, sto aspettando news per quella data, altre opzioni o date non le posso valutare, ma se vuoi farne uno tu...
Citazione:
batman61
Seguo interessato!
Piero........ Dove bisogna farlo xchè tu ci possa essere?
Bari o potenza?
Per molti, o si fa sotto casa loro o non va mai bene ;)
-
Citazione:
AndreaTomassini
Io direi di iniziare a buttare giu 2/3 date e i percorsi per cercare di accontentare il maggior numero di persone
Potremmo usare questo post per fare il lavoro "sporco" e poi iniziamo un nuovo post per il raduno vero e proprio
Sono spesso in concessionaria Gadani e parlo con Marco per vedere la disponibilità
Per il resto, per chi non è delle mie parti, il percorso che ho proposto lo garantisco al 100%
Se non ci sbrighiamo, rischiamo di fare a cazzotti con le varie date di comunioni, raduno, tweekend, tredays, etc
Noi si pensava a settembre
X quanto riguarda le strade non ho bisogno di chiedere a mauro o Teo ...........
Le si conosce....
E comunque il raduno è più un momento di aggregazione che giro in moto ....
-
Anch'io seguo interessato e 2/3 ore di strada non sono un problema per arrivare al punto di partenza.. poi se si organizza Roma in giù è chiaro che diventa un problema per me che vengo da Venezia, stessa cosa posso capire gli amici che vengono dalle regioni del sud non è che si possa fare 1000 km. su un giorno tra andata e ritorno più il moto giro organizzato :botteee:
-
Citazione:
uedo
Io verrei volentieri ma al pensiero di farmi 3 ore di pallostrada mi fa passar la voglia ..... venite su .....
condordo....oppure se ne organizza un altro al nord... :D
-
Citazione:
AndreaTomassini
Seguo anche io con interesse ho cambiato moto da Street a Speed.., consiglierei di aprire un sondaggio con 2/3 date disponibili e 2/3 location, una volta valutate le scelte dei ragazzi si può iniziare a programmare qualcosa, così c'è il rischio di dire ognuno la sua e non quagliare......
-
seguo anch'io, propongo l'abruzzo come punto di partenza, primo perchè non ci sono mai stato in moto ma solo in macchina, inoltre perchè la strada tra ancora e sirolo mi sembrava interessante veramente e già corredata di appostamento di carabinieri, quindi direi full optional. poi ditemi voi, posso anche decidere di partire alle 6.30 da casa ma non riesco fisicamente a fare tre ore di autostrada, altrimenti avrei preso un gs... .
Citazione:
Giampa6
Anch'io seguo interessato e 2/3 ore di strada non sono un problema per arrivare al punto di partenza.. poi se si organizza Roma in giù è chiaro che diventa un problema per me che vengo da Venezia, stessa cosa posso capire gli amici che vengono dalle regioni del sud non è che si possa fare 1000 km. su un giorno tra andata e ritorno più il moto giro organizzato :botteee:
non fare lo sborone, non sei veneziano ma chioggiotto:oook:
-
A me par che nol sia l'unico![emoji38]
-
Citazione:
Bibolo
seguo anch'io, propongo l'abruzzo come punto di partenza, primo perchè non ci sono mai stato in moto ma solo in macchina, inoltre perchè la strada tra ancora e sirolo mi sembrava interessante veramente e già corredata di appostamento di carabinieri, quindi direi full optional. poi ditemi voi, posso anche decidere di partire alle 6.30 da casa ma non riesco fisicamente a fare tre ore di autostrada, altrimenti avrei preso un gs... .
non fare lo sborone, non sei veneziano ma chioggiotto:oook:
Ah Ah Ah e ne vado fiero :oook: ..era per dar l'idea in caso che qualche amico trunzista lontano non sapesse dove si trova Chioggia :dubbio:
-
Sempre sta pugnetta? Troppo al nord...troppo al sud...troppo al centro....
Se uno può si organizza con altri e parte il sabato(ma pure da solo) altrimenti arrivederci e grazie.
Purtroppo devo sapere le date per confermare,causa lavoro.