Se la cosa ti può interessare, per le Ortlieb side pannier, che ora fa Touratech, esistono dei telaietti concepiti apposta... Immobile, Skyblue e io li abbiamo studiati apposta qualche anno fa. Contatta l'utente Immobile.
Visualizzazione Stampabile
Se la cosa ti può interessare, per le Ortlieb side pannier, che ora fa Touratech, esistono dei telaietti concepiti apposta... Immobile, Skyblue e io li abbiamo studiati apposta qualche anno fa. Contatta l'utente Immobile.
io sono uscito pazzo l'anno scorso per montare un vero telaietto sul lato scarico.L'unica azienda che lo vende è la Metal Mule,costava 600 euro e ti dava un bel rack composto da due telaietti laterali e portapacchi.Un vero gioiello.Non l'ho comprato perchè non me lo posso permettere.Attualmente sto ancora col culo per terra,anche perchè in estate non trovi nessun fabbro (bravo) disposto a fartene uno su misura.Infatti ora che ci penso è meglio muoversi...
ho trovato questo, sembra proprio quello che fa al caso mio!
ma va bene solo per Ortlieb?
Luglio scorso, 4 giorni in giro per l'Italia centrale sono partito cosi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b06ede3f1c.jpg
La borsa è una givi da una 30ina di litri (non ricordo bene il modello...la ho da troppi anni ormai) che ho diviso in due mettendo una piccola porzione con i magneti sul serbatoio e il resto con il ragno dietro
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk