E la sua frase più famosa , quella che diceva che siamo una squadra di podisti ????
ESILARANTE !!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Visualizzazione Stampabile
E il derby dei poveri come è andato?
Rimane attuale..in europa quando avete beccato chi corre come voi avete sempre fatto la figura dei fessi. Certo quest'anno affrontando solo l'atletico è andata di lusso...gli altri erano dei budini. Poi magari adesso prendete il porto o il bayern con fuori 5 titolari.
Oh a colpi di culo e rigori fuori area si fa' tanta strada, come podisti appunto
Niente coppe nemmeno l'anno prossimo?
:w00t:
Dopo che trovi giocatori bersi grappa nei bar al pomeriggio e fare serate in settimana con una situazione di questo tipo ...e poi difendere il proprio comportamento con strafottenza di fronte a delle persone che di certo non te la mandano a dire...
Di violenza non c'è stato nulla tanto è vero che i tifosi hanno chiamato fuori dal centro sportivo i giocatori di fronte ad una volante dei carabinieri e tutto il resto è invenzione giornalistica per dar risalto al nulla visto che tra tifosi dei gruppi organizzati e giocatori c'è sempre stato un rapporto ottimo e spesso anche di amicizia, ma a tutto c'è un limite.
Se ci fosse stato Cellino tutto questo non sarebbe successo ed i giocatori rigavano dritti la lunedì alla domenica.
SERE B
Bah, io mi chiedo come fanno a parlare i tifosi delle altre squadre italiane di fronte a questa Juve…a volte è meglio stare zitti, ci si fa più bella figura. Oltretutto chi tifa le 2 milanesi e la Roma, di una tristezza infinita!
Dimenticavo che siamo in Italia...
La valutazione è un fatto numerico? Allora parliamo di numeri.
- Gol segnati: 7 (sesto posto in serie A tra i centrocampisti, dopo Menez, Callejòn, Felipe Anderson, Mauri e Ljajic
- Assist: 2 (novantesimo posto in serie A)
- Passaggi: 1034 (sessantasettesimo posto in serie A)
- Contrasti: 37 (cinquantasettesimo posto in serie A)
- Intercetti: 18 (duecentodiciassettesimo posto in serie A)
Fonte: http://www.corrieredellosport.it/liv...A/statistiche/
Quindi, essendo tutti d'accordo sul fatto che sia un grande giocatore e (probabilmente) in prospettiva un campione, AD OGGI ha una valutazione INCONFUTABILMENTE troppo elevata rispetto a ciò che ha fatto finora.
Poi - chiaramente - la Juve è liberissima di venderlo al prezzo che vuole.
Statistiche a parte io quando vedo Pogba rispetto a Callejon Menez o Anderson,io la differenza la vedo.
Tu no ?
io noto quanto sia bravo, e non ci sono dubbi che lo sia. Il mio dubbio riguarda (lo ripeto) una sopra-valutazione dell'effettiva concretezza delle sue prestazioni, rispetto alle quali se lui vale 100 milioni, Messi dovrebbe valere un miliardo.
Il valore congruo di un centrocampista con le sue (innegabili) doti e il fatto di essere cmq giovanissimo, dovrebbe essere (secondo le stime che vedo in base al rendimento) di 50/60 milioni al massimo. Che comunque è già una cifra da campione assoluto.
In ogni caso Anderson, Menez e Callejòn sono comunque grandissimi giocatori; il primo ti spacca in due letteralmente una partita (molto più di quanto lo faccia Pogba); il secondo segna quanto un attaccante prolifico (quindi molto più di quanto faccia Pogba); il terzo è efficace ovunque, prima segna e letteralmente un minuto dopo va a salvare in difesa come pochissimi altri sanno fare (doti che Pogba ancora non ha). Dalla sua Pogba ha un grandissimo tiro dalla distanza e dei "numeri" spettacolari, che però - ripeto - da soli non possono valere CENTO milioni, perchè il calcio è fatto sì di bellezza, ma anche e soprattutto di concretezza.
Poi, ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole.
mamma ha fatto gli gnocchi?