Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
dai pigliatelo adesso, dai che ancora non è iniziata la partita con il cagliari, dai dai, fai mandare un elicottero :biggrin3:
vedremo i risultati quando sarà andato via da firenze eh.... tempo al tempo.
Okkio che poi vi ritrovate con un Mazzarri ,uno Stramaccioni o perchè no....un Delio Rossi bis:biggrin3:
Citazione:
gixxer73
Scusate, qualcuno sa' cosa è successo a Torino ??
Non parlo di risultato..
dal mio gatto
Niente di nuovo:soliti sassi verso il pulman della Juve( sembra quasi diventata una moda nazionale )e una simpatica bomba carta lanciata dal settore gobbo che ha causato otto feriti(magari gli stessi tifosi che si scandalizzarono dei cessi distrutti nel settore ospiti dello Juventus stadium ...).
Vediamo quanto manca ancora per chiudere gli stadi.
-
Citazione:
2speed3
notizia fresca questa :D
potrei aggiungere che si sono sposati nemmeno un mese dopo la finale di champions 2003
-
Citazione:
manu for rent
potrei aggiungere che si sono sposati nemmeno un mese dopo la finale di champions 2003
Questa rimane gnocca per i prossimi trent'anni.
-
Citazione:
manu for rent
Citazione:
Clancy started dating footballer Peter Crouch in 2006. The couple were engaged from July 2009 and their daughter Sophia was born 14 March 2011. On 30 June 2011, Clancy and Crouch married at Stapleford Park Hotel in Leicestershire.[19]
sempre informatissimo...come sui tuoi famosi bilanci:oook:
-
Citazione:
manu for rent
Si ho visto che son sposati dal 2011 ma mi ha fatto ridere su non ricordo che canale tv fanno un programma dove mettono a confronto 2 giocatori.
C'erano crouch e dzeko (se si scrive così ).
Secondo il giornalista di buono crouch aveva solo la moglie.
Da buon juventino era solo per togliere l'attenzione dal derby
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
ciccio75
Okkio che poi vi ritrovate con un Mazzarri ,uno Stramaccioni o perchè no....un Delio Rossi bis:biggrin3:
è in vantaggio il cagliari, dai che ancora non è terminata la partita, venite a prenderlo, veloci :dry:
-
Citazione:
Fermissimo
sempre informatissimo...come sui tuoi famosi bilanci:oook:
non so perchè ho letto Petr Čech..
ommioddio perchè mi hai ricordato che esiste Peter Crouch
sarà il vedere una delle migliori quattro in europa [cit.] venire presa a sportellate dal torino che mi confonde così
-
Citazione:
gixxer73
Scusate, qualcuno sa' cosa è successo a Torino ??
Non parlo di risultato..
dal mio gatto
ah quisquilie...da una parte delinquenti da denunciare per aggressione e dall'altra delinquenti da denunciare per tentata strage...sperando che non ci siano strascichi post-partita
-
Citazione:
Fermissimo
ah quisquilie...da una parte delinquenti da denunciare per aggressione e dall'altra delinquenti da denunciare per tentata strage...sperando che non ci siano strascichi post-partita
hanno solo messo una bomba, cosa vuoi che sia
-
Citazione:
manu for rent
non so perchè ho letto Petr Čech..
ommioddio perchè mi hai ricordato che esiste Peter Crouch
sarà il vedere una delle migliori quattro in europa [cit.] venire presa a sportellate dal torino che mi confonde così
dopo le tramvate di ieri sera sei giustificato anche se dici che la foce del fiume sta a monte della sorgente :D