Confermo, nn tutti i cavi vanno bene, ne comprai uno a 15 euro e nn funzionava, alla fine ho dovuto prendere quello compatibile con tuneecu che costava 35 euro se nn ricordo male, quindi attenzione ad acquistare il cavo ;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo, nn tutti i cavi vanno bene, ne comprai uno a 15 euro e nn funzionava, alla fine ho dovuto prendere quello compatibile con tuneecu che costava 35 euro se nn ricordo male, quindi attenzione ad acquistare il cavo ;)
no che non lo sono, cambiano i pin sulla basetta, sia in numero che in posizione/collegamento. se non ricordo male quello della triumph è compatibiole con audi vw skoda etc. ktm è già diverso.
-VAG-COM V409.1 qualcuno ha acquistato il cavetto obd v4091? almeno siamo sicuri che funzioni ....
Ciao, io ho acquistato questo e funziona:
TUNE ECU KKL Interface Cable Lead for Triumph Motorcycles TUNEECU DIAGNOSTIC PC LEAD - AS RECOMMENDED HARDWARE [LEZBTUNEECU] - £13.99 : Lonelec, Fault Code Readers & ECU Diagnostic Equipment
però attenzione che se vuoi solo resettare il service non lo puoi fare con il cavetto ma ti serve un adattatore bluetooth, io ho acquistato questo su Amazon ed ha funzionato con il mio Note 4
Goliton® Cena Mini Bluetooth OBDII OBD2 Diagnostic Scanner auto Scantool Controllare luce del motore del lettore di codice dell'automobile: Amazon.it: Elettronica
spero di essere stato utile.:oook:
OBD2 Scanner Lettore Diagnosi USB CD con Indicatore LED per Auto Santana 2000 poi ho trovato questo super economico spedizione gratuita... chissà se funziona :dubbio:
Grazie mille utile soprattutto per l'adattatore Bluetooth :oook:
Ciao, io ho acquistato questo OBD2 Bluetooth per azzerare il service nella mia Tiger800 2012 ma non riesco ad accoppiarlo con il mio cellulare Sony Xperia con android 4.1.2 nel quale ho scaricato l'app a pagamento 9,9€ TuneECU : OBD2 OBDII V1.5 VGATE SCANNER ELM AUTO DIAGNOSI MOTORE ANDROID TORQUE BLUETOOTH | eBay .
Devo dire che se invece inserisco il cavo che avevo acquistato tempo fa il sistema funziona, ma come si sa già non è possibile azzerare il SERVICE. Qualcuno mi può consigliare soluzioni??Grazie 😊
Io ho acquistato questo cavo e funziona perfettamente per la diagnosi TuneECU ma ripeto che non esegue l'azzeramento service:
TUNE ECU DIAGNOSTIC INTERFACE CABLE - TRIUMPH KTM APRILIA BIKE TUNEECU ANDROID | eBay
Ho comprato anch'io il tuneecu android ma al momento non lo posso utilizzare perché ho l'interfaccia OBD2 wifi e non Bluetooth e al momento non è implementata tale connettività.
Vedo di farmi prestare in questi giorni un OBD2 Bluetooth da un collega e provo a resettare la chiave...
Facci sapere Eko
Ma....dopo aver effettuato il reset, qualcuno ha provato a collegare la diagnosi ufficiale per verificare se si riscontra qualche "problematica"?
Io con DealerTool ho riscontrato un piccolo "inghippo" dopo aver resettato e collegato successivamente a diagnosi ufficiale.
Il reset va a buon fine ma la centralina va in "protezione" e attiva la mappa "standard".
Al collegamento con diagnosi ufficiale compare il messaggio che la mappa presente è obsoleta.