come dice renato fiacchini...
il piu figo amico è chi resisterà..
Visualizzazione Stampabile
come dice renato fiacchini...
il piu figo amico è chi resisterà..
Secondo me è come nella vita reale, c'è chi ti aiuta e chi ti inc....
Bene Direi che Eikon se si candida avrà molti elettori ;)
evito, chi mi conosce veramente nn mi sopporta .
per quelli che mi conoscono sanno che sono un tipo taciturno e riservato non sono incline alle dimostrazioni di affetto e non ho la battuta facile, mi ci vuole mesi, per aprirmi con le prsone che mi stanno attorno ma attraverso il forum ho conosciuto molte persone e mi sono potuto anche sbilanciare protetto dal computer ma questo mi ha aiutato a cambiare perchè le amicizie di internet quelle stesse persone mi sono apparse nella vita vera, sapevo che dovevo fare questo passon che mi dovevo scoprire che dovevo conoscervi davvero con cene motogirate e tanto altro e nel giro di un anno questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti di molte situazioni sono sempre una persona taciturna e a cui piace alla tranquillità ma ora sono pronto a buttarmi in mezzo alla gente.
a questo punto mi chiedo se questo cambiamento non l'hanno potuto fare degli amici chi altro poteva......
in poche parole considero amici tutti voi chi ho conosciuto per davvero, chi solo su forum e anche quelli con cui non ho mai scambiato una parola.
Fatto salvo per una decina di persone....
http://www.londonderryrotary.com/_bo...otary_Logo.jpg
:wink_:
Amico.
L'amicizia.
Troppo spesso e troppo facilmente queste parole vengono usate con disinvoltura.
Si d'à davvero troppo poco peso al vero senso del termine.
L'amico.
Lo si conosce?
Mia nonna diceva: "una persona prima che la conosci bene ci devi mangiare insieme un quintale di sale".
E' un modo di dire, perchè mangiare un quintale di sale forse nella vita intera difficilmente ci si riesce.
Chi è l'amico, noi siamo Amici di qualche persona?
Perchè ci riteniamo Amici,
perchè ci ritengono Amici.
L'amico potrebbe esserquello che:
-Non ti chiamo solo quando ha bisogno,
-ti telefona e non ti manda un sms
-se lo chiami alle 4 del mattino perchè sei rimasto a piedi in auto o moto, ti risponde:stai tranquillo arrivo.
-e poi non ti fà pesare la cosa.
Quello che ti ASCOLTA quando parli dei tuoi problemi.
L'amico non è quello che ti fà un regalo.
-L'amico ti osserva da lontano e se hai un problema si prende carico del tuo di problema senza dirti nulla.
-L'Amico è:quello che non ti dice, sono tuo Amico, ti me ti puoi fidare.
Per essere un buon Amico devi prima conoscere Te stesso, i tuoi difetti, i tuoi limiti per poi sopportare i difetti ed i limiti della persona che ritieni Amico.
L'Amico vero è quello che si preoccupa dei problemi dell'altro senza che l'altro ne venga a conoscenza, che ti porta nel cuore ma non lo dice, che ti rispetta in silenzio senza manifestare grandi scene.
L'Amico è colui che, si fà vivo al momento del bisogno e non quando stai bene.
L'Amico è colui che non ti tradisce.
L'Amico è.....
si, Pippo e Mario, loro sono i miei unici VERI AMICI che ho sulla terra.
Vedi Pampie, la maggior parte vuole solo leggersi. Alcuni sono sfiorati dal desiderio di conoscere fisicamente (non biblicamente) altri umani; di questi si comportano come ci si comporta negli appuntamenti "al buio" , non ci si fà riconoscere, si guarda non visti e poi scappano. I rimaneneti si mettono in gioco, e rischiano. L'amicizia è la cosa più importante per noi umani. Le frasi tipo "l'amicizia a la A maiuscola" , si sprecano. Poi dopo ventinaia e ventinaia d'anni di vita, te ne fai una ragione. Il tuo cuore sarà pieno di gente che è passata ed ha lasciato il luogo come i merenderos della domenica. In qualche angolo ,sicuramente allogerà qualche cosa di speciale, poca roba, ma ti renderai conto che comunque ne è valsa la pena farsi incu........ roba buona in giro ne esistera sempre. Basta trovarla Ciao