Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
:madoo: faccia di pirla ne ho viste tante ma questo le supera tutte....ma come cazzo è che dopo decenni c'è ancora gente convinta che elementi del genere siano la soluzione ai problemi.
Citazione:
giorgiorox
c'è gente? piuttosto direi la maggioranza degli aventi diritto al voto....
Premetto che lo chiedo assolutamente in via bonaria e non provocatoria: mi indicate chi altro votare considerando che il non voto non lo trovo produttivo ne intellettualmente onesto. Probabilmente avete ragione a dire che è un pirla ed io un babbeo ad averlo votato ma giuro che faccio fatica a trovare una alternativa.
-
Non vorrei contraddirVi, ma dopo 2 anni di perdite la mia azienda nei primi mesi del 2015 vede segnali positiVi e la crescita sembra se pur lenta esserci.
-
Citazione:
Karra
Non vorrei contraddirVi, ma dopo 2 anni di perdite la mia azienda nei primi mesi del 2015 vede segnali positiVi e la crescita sembra se pur lenta esserci.
per alcuni si di 0,1 %
-
Citazione:
nikonikko
:madoo: faccia di pirla ne ho viste tante ma questo le supera tutte....ma come cazzo è che dopo decenni c'è ancora gente convinta che elementi del genere siano la soluzione ai problemi.
perché se guardi con calma ti accorgi che in giro facce di pirla ce ne sono svariati milioni.
-
Citazione:
burnout
per alcuni si di 0,1 %
ti posso garantire che è qualcosa in più.....però decisamente il periodo è ancora di merda, e spiace sentire di tanta crisi
-
Se lo scopo è dare contro al governo aggiungietemi alla lista: governo ladro!!!!
Adesso datemi un attimino per riaccendere il cervello.....
......ma la marzocchi non era stata venduta agli americani a metà 2008 perchè già in crisi?
Si torna quindi nel 2006/2007, quando di crisi globale non si parlava e non c'era ne renzi ne il salvaitalia ne tutto il resto.
Prima domanda: allora perchè era in crisi?
Seconda domanda: perchè un gruppo acquisisce un'azienda in crisi? Per salvare l'occupazione ( in un altro paese) o per prendersi marchio e brevetti a poco?????
Insomma, vediamo di non fingerci verginelle .........:oook:
-
Citazione:
nikonikko
Ma quale ripresa tutte minchiate sparate dai politici e loro compari sono, servono per allungare i tempi del loro ingrasso, quando si arriverà a capirlo vedrete che sarà gia troppo tardi, loro saranno gia in alto mare e noi affogati completamente nella merda.
Mah, guarda....son anni che ho ben capito le minchiate che sparano....sanno fare solo quello.
Vogliamo forse parlare della cag@@@ta dello spread?
-
-
Chi non ha delocalizzato ha sofferto...la marzocchi oramai era un marchio commerciale e come tale é stata sopraffatta da altri marchi.
-
Citazione:
giorgiorox
c'è gente? piuttosto direi la maggioranza degli aventi diritto al voto....
Non è proprio così............la maggioranza di quelli che vanno a votare,non è la stessa cosa.