Proprio non me ne capacito che l'attuale allenatore abbia dato le dimissioni, boh!
Visualizzazione Stampabile
Proprio non me ne capacito che l'attuale allenatore abbia dato le dimissioni, boh!
Ho paura si scoprirne il perchè..... :cry:
Mi sa che per l' anno prossimo la dirigenza abbia deciso di vendere i pezzi pregiati e a Deschamps non deve essergli andata a genio :ph34r:
comunque a me una juve con giovani di talento non dispiacerebbe, magari rinunciando a qualche fuoriclasse. sarebbe un esempio di intelligenza e serietà
Lippi che motivazioni potrà avere? Ormai ha vinto tutto. I CT che hanno vinto il Mondiale non hanno più vinto niente con i club.
Deschamps meritava una chance in serie A, ma se non gli prendono i giocatori che vuole lui ...
A questo punto ci vuole un solido ricostruttore di squadre (vedi Delio Rossi) ma sono tutti già occupati.
Vialli ha problemi di carattere che fottono0 lo spogliatoio (ma cmq mi piacerebbe vederlo all'opera), Novellino ha un profilo troppo basso per la Juve, gli altri sono sconosciuti.
Ci vorrebbe un Lippi giovane, come quello che arrivò alla Juve da Napoli.
Ciao
semper et solum...
forzaggiuve! :D
l'importante e' che Rossi non ve lo siate presi....
grande allenatore e grande uomo!
p.s. forza lazio
io voto per questo...magico oronzo!!!!:laugh2::laugh2:
http://img166.imageshack.us/img166/3...palloneqo3.jpg
sport? ma il calcio è uno sport dove vince il più meritevole???? naaaaaaaaa
Ma certamente vince il più meritevole :dry: non si sa di che merito si tratta ma é pur sempre il più meritevole che vince :wink_: