Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Questa Juvemerda ha un decimo di campioni di quell'Inter.........poi tutto può succedere.
Prima che l'Inter torni a vincere lo scudetto !!! tornano a nascere i dinosauri !!!:risatona::risatona::risatona:
Ma Si noi juventini abbiamo solo TEVEZ davanti che ha fatto 20 gol senza rigoriiiiii !!! la difesa della juve e' granitica , quella del Real e' di pastafrolla !!!:risatona:
Citazione:
2speed3
Ma pogba che fine ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Pogba ci sara' nel ritorno col Real !!! e allora saranno caxxxxi amari x tutti !!!
-
io vigliaccamente ammetto che preferirei uscire ora piuttosto che perdere in finale...la Juve non la vedo ancora pronta per una vittoria di Champions...Bale-James-Ronaldo, Messi-Suarez-Neymar, Muller-Lewandoski-Robben...ecco, mi riesce difficile credere che due squadre con questi nomi possano soccombere contro la Juve
-
Citazione:
gixxer73
TORINO -*Non è nemmeno partito per Torino, Karim Benzema è rimasto a Madrid: niente convocazione per lui. Dopo l'allenamento di ieri, nel quale il bomber francese si era riaggregato alla squadra, Carlo Ancelotti e il suo staff hanno deciso di non rischiare. Il ginocchio ha dato ancora fastidio all'attaccante e quindi la convocazione è saltata. Un pericolo in meno per la Juventus. Sarà invece disponibile, anzi "titolarissimo" - come scrive il quotidiano Marca - Gareth Bale sul quale c'era qualche dubbio alla vigilia.
Juve-Real, niente Benzema. Il bomber resta a Madrid - Champions League / Calcio - Tuttosport
P. S. per chi volesse seguire la partita, diretta TV su canale5 alle 20.45
dal mio gatto
A noi ci manca Pogba !!! Benzema puo' solo lucidare gli scarpini a Pogba !!!:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
io vigliaccamente ammetto che preferirei uscire ora piuttosto che perdere in finale...la Juve non la vedo ancora pronta per una vittoria di Champions...Bale-James-Ronaldo, Messi-Suarez-Neymar, Muller-Lewandoski-Robben...ecco, mi riesce difficile credere che due squadre con questi nomi possano soccombere contro la Juve
Anche io preferirei uscire adesso che perdere la finale !!! Ma ricordati che le partite prima bisogna giocarle , prima di dichiararsi sconfitti !!! e con la difesa della juve e con Buffon in porta che non mi sembra l'ultimo arrivato , vedrai che non sara' una passegiata per i nomi che hai citato !!!:oook:
-
Citazione:
Michel69
A noi ci manca Pogba !!! Benzema puo' solo lucidare gli scarpini a Pogba !!!:biggrin3:
Anche io preferirei uscire adesso che perdere la finale !!! Ma ricordati che le partite prima bisogna giocarle , prima di dichiararsi sconfitti !!! e con la difesa della juve e con Buffon in porta che non mi sembra l'ultimo arrivato , vedrai che non sara' una passegiata per i nomi che hai citato !!!:oook:
io ho già deciso che una eventuale finale non la vedrò...alle 20 mi prendo una bella ciucca (sbronza) e all'indomani leggerò i giornali:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io ho già deciso che una eventuale finale non la vedrò...alle 20 mi prendo una bella ciucca (sbronza) e all'indomani leggerò i giornali:biggrin3:
Non ti credo !!!
-
Messi-Suarez-Neymar
con questi tre potrebbe far bene pure montella :biggrin3:
con la difesa della gliuve, se incontra il barcellona, ne fanno 12 in una serata :laugh2:
-
Citazione:
Massibugio
Messi-Suarez-Neymar
con la difesa della gliuve, se incontra il barcellona, ne fanno 12 in una serata :laugh2:
Ricordati che in Spagna ti marcano a sei metri !!! segnerebbe anche mia zia con le infradito !!! in Italia e' un 'altra musica ti cominciano a prendere x la maglia gia' a metacampo !!! e con chiellini e barzagli che ti seguono anche negli spogliatoi !!!:oook:
-
Citazione:
Michel69
Ricordati che in Spagna ti marcano a sei metri !!! segnerebbe anche mia zia con le infradito !!! in Italia e' un 'altra musica ti cominciano a prendere x la maglia gia' a metacampo !!! e con chiellini e barzagli che ti seguono anche negli spogliatoi !!!:oook:
Appunto,non giocate in Italia.In Europa le regole le fanno ancora rispettare.....:oook::biggrin3:
Non lamentatevi se poi finite la partita in 9
-
Citazione:
Massibugio
Messi-Suarez-Neymar
questi sono i tifosi viola che mi piacciono :oook:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201505042136
-
Se vinciamo domani ispacco tottusu.