Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Infatti io mio è un deterrente x balordi xhe aprono box x arraffare qualcosa.
Ps
Ad un amico (messa dietro la macchina ma non ancorata nè legata) la moto l'hanno trascinata sopra l'auto...risultato moto ciulata e auto conciata da buttare
Certo, se vogliono veramente una cosa non hanno quasi limiti.
Comunque nel mio piccolo ho un paio di stratagemmi che sono validissimi, ma non replicabili in garagi normali, quindi non faccio testo.
-
Citazione:
teo1050
Certo, se vogliono veramente una cosa non hanno quasi limiti.
Comunque nel mio piccolo ho un paio di stratagemmi che sono validissimi, ma non replicabili in garagi normali, quindi non faccio testo.
Tipo???
Inviato dal triangolo d'oro!
-
L'ho incastrata tra escavatore e Land Rover: non è facilissimo tirarla fuori senza fare un bel po' di rumore, in nessun caso.
-
:):):):)[emoji106]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Cosa vuoi che ti dica....si fa quel che si può... :)
-
Citazione:
teo1050
L'ho incastrata tra escavatore e Land Rover: non è facilissimo tirarla fuori senza fare un bel po' di rumore, in nessun caso.
Puoi migliorare ancora togliendo le ruote a Land ed escavatore e mettendole dietro al tutto. :lingua:
-
Citazione:
kaprone
a me hanno aperto la basculante del box con la fiamma ossidrica, senza neanche guardarli i lucchetti cementati a terra.
tagliato la catena che teneva la moto ancorata al terreno, disattivato l'antifurto e portato via la moto, che aveva anche un bloccadisco.
ovviamente hanno copiato anche i codici che consentivano l'apertura del cancello e della porta scorrevole che danno l'accesso ai garage.
non è per fare terrorismo, ma se sono interessati alla tua moto, se la prendono. ovvio che puoi provare a rendere la vita "difficile" ai ladri, ma prima di rubare fanno sopralluoghi per arrivare preparati.
credo che per rubare la mia moto avranno impiegato non più di un minuto.
Azzzzzzzzzz!!!!
-
Citazione:
enzissimo
ah se sono interessati puoi mettere 8 catene, 2 gps, 3 pittbull e una suocera a proteggere la moto ma te la prendono lo stesso.
Invece se il tuo box è sottoterra pensa che probabilmente il GPS non prende (io l'aveva su una macchina e spesso non prendeva neanche per strada)
Il che vuol dire che li sotto possono fare tutto quello che vogliono con calma...
Calma...la suocera può creare grossi problemi...altro che...[emoji16]
-
Citazione:
paper
Puoi migliorare ancora togliendo le ruote a Land ed escavatore e mettendole dietro al tutto. :lingua:
Non ci avevo pensato...
...però l'escavatore ha i cingoli...
-
Citazione:
teo1050
Non ci avevo pensato...
...però l'escavatore ha i cingoli...
Allora i cingoli. Pensavo ad un Bobcat...