Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
anchio ho fatto tilt, e di molto era colpa del lavoro, .... mi sono curato e ho cambiato lavoro e forse lo devo fare di nuovo proprio per mantenere potabile la mia condizione terrena....e volutamente utilizzo questo termine per sottolineare quanto aleatoria sia la nostra avventura di vita e quindi quanto poco meritino del nostro tempo quelli che ci fanno soffrire.
chiusa la pippa filosofica ( ma è seria.... ) ripigliati, affronta l'aspetto medico in modo da tornare a stare presto bene e quello giudiziario per quello che puoi.
e magari dopo un robusto calice di prosecco, dedica un altrettanto robusto rutto a quelli che sai essere la causa del tuo malessere :oook: ( vabbè magari ad una gentile signora pare brutto, ma questa è una taverna di rudi biker dopotutto :w00t: )
con i migliori auguri.
Già, parole sante.
So già che rimuovendo la causa principale, avrò fatto già il 40% del lavoro per ritornare in me.
Poi certamente mi farò aiutare per riguadagnare la mia autostima e voglia di fare.
Ho vissuto 8 anni segregata, fungendo da capro espiatorio per tutto, senza poter dar luce alle mie capacità, ne' aver occasione per rimpinguarle culturalmente.
Sento il desiderio di rimettermi in gioco dal punto di vista lavorativo ed acquisire sempre maggiori competenze, magari facendo corsi di specializzazione e sperando di non ricapitare più in aziende di bifolchi, forse questo sarà proprio il salvagente che mi farà risalire a galla.
In merito al rutto, non ti far formalismi, sono una biker anche io ed in tutta onestà c'è già scappato più di una volta dopo una sana birra bevuta alla felicità:cool:......ora ho solo una gran voglia che quella felicità ritorni, che questo senso di alienazione e misantropia se ne esca da me quanto prima possibile
-
Citazione:
Erikuccia
Già, parole sante.
So già che rimuovendo la causa principale, avrò fatto già il 40% del lavoro per ritornare in me.
Poi certamente mi farò aiutare per riguadagnare la mia autostima e voglia di fare.
Ho vissuto 8 anni segregata, fungendo da capro espiatorio per tutto, senza poter dar luce alle mie capacità, ne' aver occasione per rimpinguarle culturalmente.
Sento il desiderio di rimettermi in gioco dal punto di vista lavorativo ed acquisire sempre maggiori competenze, magari facendo corsi di specializzazione e sperando di non ricapitare più in aziende di bifolchi, forse questo sarà proprio il salvagente che mi farà risalire a galla.
In merito al rutto, non ti far formalismi, sono una biker anche io ed in tutta onestà c'è già scappato più di una volta dopo una sana birra bevuta alla felicità:cool:......ora ho solo una gran voglia che quella felicità ritorni, che questo senso di alienazione e misantropia se ne esca da me quanto prima possibile
cara Erika proprio qualche giorno fa ho vissuto anche io un momento di grande stress lavorativo...nulla di paragonabile alla gravità della tua situazione...ma per la prima volta, io che sono sempre stato forte mentalmente ed ho sopportato momenti molto duri, ho sbandato mentalmente un po'...diciamo che sentivo un forte disagio psicologico...
in concomitanza a questo, una sera facendo zapping in TV mi sono imbattuto nelle parole bellissime di Papa Francesco sulla solidarietà, sul preoccuparsi degli altri, sul senso profondo dell'amare il prossimo...tutte cose che sono più che condivisibili ma mi ha fatto molto male realizzare che soprattutto sul lavoro, ora più che mai con la maggior crisi, sono tutti valori disattesi...è tristissimo ma è così
rifugiati nella famiglia soprattutto perchè tua figlia non deve essere toccata dalle bastardate che subisci...e se stai male tu ne sta male anche lei...almeno questa cosa non la dare vinta ai gran figl. di put. dei mega direttori generali
-
Mandali dolcemente, con maniera, garbo e signorilità, direttamente a fare in cuxo!
Chiaramente occhio a trovarsi un'altra occupazione prima di ciò.
Poi prendi la Street e evadi dal letame cerebrale che altrimenti ti fa marcire la vita.
Poi beviti una buona birra e tira un rutto tonante per espellere i cattivi pensieri.
Alla fine prendersela non vale mai la pena: ci rimetti solo tu.
E gli avvocati: non dico niente, perché anche io a volte li uso.. ma si mettono sempre d'ccordo e invece io sarei per definire le cose senza intermediari...
Ma hai ragione se mi dici che non si può.
Comunque: non stare col cervello sempre sulla questione, altrimenti ti avveleni il sangue e ti mordi da sola.
-
porca l'oca......
carissima, sei stata molto paziente all'interno dell'azienda ove immagino ti hanno maltrattato psicologicamente.......
Tira il freno, la vita è unica.....siam qui solo di passaggio.......
esci da questo buio tunnel e riscopri il sole........
Un abbraccio forte forte
-
Citazione:
teo1050
E gli avvocati: non dico niente, perché anche io a volte li uso.. ma si mettono sempre d'ccordo e invece io sarei per definire le cose senza intermediari...
Ma hai ragione se mi dici che non si può.
Impossibile far da soli, troppo forte la loro ignoranza e cattiveria, qui siamo a livelli che per uno sgarbo ci si può aspettare anche delle minacce.
Niente da fare, sono troppo debole per affrontarli a 4 occhi.
Ben vanga che gli avvocati si mettano d'accordo, a me infondo non interessa la guerra, ma solo un accordo che mi permetta di uscire da quella bolgia con dovuti sostegni a mio favore.
Dopodiché, un bel tour di 5 gg filati continuativi con la Street non me li toglie nessuno....ci sono tanti posti che desidero visitare da tempo ed in tutta serenità con la mia amata moto
-
Citazione:
Erikuccia
Impossibile far da soli, troppo forte la loro ignoranza e cattiveria, qui siamo a livelli che per uno sgarbo ci si può aspettare anche delle minacce.
Niente da fare, sono troppo debole per affrontarli a 4 occhi.
Ben vanga che gli avvocati si mettano d'accordo, a me infondo non interessa la guerra, ma solo un accordo che mi permetta di uscire da quella bolgia con dovuti sostegni a mio favore.
Dopodiché, un bel tour di 5 gg filati continuativi con la Street non me li toglie nessuno....ci sono tanti posti che desidero visitare da tempo ed in tutta serenità con la mia amata moto
Capisco.
L'ignoranza cattiva è una cosa tremenda per persone dotate di un minimo di sensibilità, e a lungo andare è deleteria.
E allora, moto, aria fresca, montagne, posti nuovi.
Intanto che i legali lavorano, così almeno ti rilassi.
-
Oggi sono uscita a fare un po' di spesa assieme alla famiglia, bene, incredibile a dirsi, ma non riuscivo a scegliere, vagavo nel supermercato in preda all'agitazione ed al senso di vomito e svenimento. Ho anche incrociato un collega, che mi ha salutato col sorriso, ma non sono riuscita a proferire verbo e dopo quell'incontro ho supplicato mio marito per tornare a casa.
Sto bene solo dentro le mie mura, tra gente che conosco; ma uscire per fare qualcosa mi sembra un ostacolo insormontabile.....cado nella catalessi e panico più totale.
Non vedo l'ora che arrivi martedì, almeno lo psichiatra spero riesca a fare una diagnosi ed iniziare una cura
-
prenditi del tempo per te stessa... la tua famiglia e per ritrovare la serenità che è venuta meno.
fai le cose che ti piacciono e ti rilassano....
-
Citazione:
Erikuccia
Oggi sono uscita a fare un po' di spesa assieme alla famiglia, bene, incredibile a dirsi, ma non riuscivo a scegliere, vagavo nel supermercato in preda all'agitazione ed al senso di vomito e svenimento. Ho anche incrociato un collega, che mi ha salutato col sorriso, ma non sono riuscita a proferire verbo e dopo quell'incontro ho supplicato mio marito per tornare a casa.
Sto bene solo dentro le mie mura, tra gente che conosco; ma uscire per fare qualcosa mi sembra un ostacolo insormontabile.....cado nella catalessi e panico più totale.
Non vedo l'ora che arrivi martedì, almeno lo psichiatra spero riesca a fare una diagnosi ed iniziare una cura
resistere ,resistere,resistere,non aver paura di farti aiutare,dopo se puoi inculali a sangue.
-
c'è una cosa che non ho capito
in soldoni, a causa di questo comportamento chi c'ha rimesso?
tu lavori a provvigioni oppure la giornata ti viene pagata lo stesso?