Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
3- si tratta di sospensione di pena in attesa di supplemento di indagini: la pena potrebbe, di questo passo, esere scontata magari le prime partite dell coanno prossimo, e la cosa sarebbe peggiore........quest anno ormai il campionato e vinto
Si ho letto anch'io la motivazione.... Ma che cazzo è ustica? L'italicus??? Ma dai oh, supplemento d'indagine de che, ma dai oh... Altro che suvvia del quale leggo qua dentro... Un molto più periferico ma dai oh
Volevano avere lo stadio completamente aperto per la festa e li hanno accontentati.
#mafiafinoallafine
-
Citazione:
orso bipolare
Mi ricordi qualcuno..e non sono ricordi positivi:cipenso:
-
Citazione:
orso bipolare
Buffon mi sembra che qualche anno fa disse che le combine di fine campionato erano normale usanza del calcio nostro calcio.......o sbaglio?
-
Veramente no, comunque è della Juve, si può dire tutto.
Se Higuain ha detto a Mirante di farli vincere tanto sono già in B è un omuncolo.
Spero di no.
Bwahaahah l'inter sbaglia un rigore.Sta a vedere che non vince neanche in 11 contro 9.
-
Citazione:
votalele
Veramente no, comunque è della Juve, si può dire tutto.
Se Higuain ha veramente detto a Mirante di farli vincere tanto sono già in B è un omuncolo.
Spero di no.
per me lo poteva pure dire...però doveva mettere mano al portafoglio, non a gratis :D
-
Citazione:
ciccio75
Una Fiorentina che grazie al genio del suo allenatore è riuscita ad espugnare un campo difficilissimo....
BANNATELO!!!!!!!!!
-
Grazie Inter.......fanculo Winter:biggrin3:
-
seconda partita su 3 che l'inter gioca in 11 contro 9...ci può stare:oook:
-
Citazione:
Domino
Grazie Inter.......fanculo Winter:biggrin3:
SukaDomino :cool:
-
Le ultime partite dimostrano che con due uomini in più l'Inter se la gioca con tutti...:oook: