Visualizzazione Stampabile
-
Per pike: la mt09 è una bella moto, ma da mettere a posto come sospensioni, alla mia Street N avevo messo mono extremetech dietro, cartucce complete extremetech davanti e adattatori con pinze brembo triple bridge e pompa radiale per la frenata...era una lama! Questa volta vorrei una moto bella e pronta. La Kappona ad esempio ha il mono senza leveraggi, ma di qualità, e le forcelle senza i precarichi e quindi bisogna fidarsi un pò degli ingegneri...
per questo sto chiedendo a chi le ha provate. Comunque, avendoli già posseduti( R1 del 99, VTR sp1, k5), vorrei tornare un pò al 1000 per rendermi conto dei passi fatti in avanti e cosi infarciti di elettronica.....su quella bastarda di R1 non c' era niente e l' erogazione non era un gran che...
-
io voto per la nuova tuono 1100... non l'ho mai provata purtroppo, però già la precedente è sempre stata ritenuta come la migliore tra le supernaked. Con questa avresti ciclistica stellare, motore da riferimento ed elettronica molto evoluta. Penso che come prezzo sia allienata alla bmw. Ovviamente bisognerebbe provarla, sedendomici sopra è quella che più si avvicina all'impostazione della street.