Livornesi......solo brava gente:yess: scusate ma sono di parte:lingua:
Visualizzazione Stampabile
Livornesi......solo brava gente:yess: scusate ma sono di parte:lingua:
belle cose
Ciao motinga, sono il compagno di viaggio livornese che era con kinopio. La street r nera per intenderci.
Grazie delle belle parole e della vostra compagnia, è stato un piacere!
Ti ringrazio anche dell'aggettivo "indiavolato" anche se non mi ritengo ai livelli dì kinopio.
Ora mi fate fare la figura dello scapestrato :ph34r: :wink_: @Odysseo dice che sono addirittura "il diavolo in persona" :evil: ... che poi, nella complessa equazione a più variabili, due delle quali sono la sportività intrinseca del mezzo e il passo tenuto tra le curve, il più indiavolato di tutti è dimostrabilmente lui :oook: :biggrin3:
Fa sempre piacere leggere o assistere a testimonianze di fratellanza fra Motociclisti (la M maiuscola non è messa a caso).
Bravi!!!
p.s. Se anche una caduta accidentale del casco non gli ha tolto il sorriso, son proprio dei santi :angelo: ...altro che diavoli in persona! :laugh2:
Un saluto anche a te Inge.
Visti con i miei occhi, vi muovevate rapidi ma gentili fra le curve, al contrario del sottoscritto, che non si sentiva totalmente a proprio agio su strade sconosciute e con 10 chili di zaino sulle spalle. Ho capito quasi subito che siete tutt'altro che scapestrati e che viaggiate in sicurezza, nei limiti in cui si può andare in sicurezza sulla moto.
Piuttosto, l'unico che mi è sembrato un pochino esagitato è quel giovanotto con la Tiger bianca (almeno mi è parsa una Tiger), che mi ha fatto il pelo scendendo dal Muraglione e che mi ha fatto chiudere la vena per qualche minuto.
Comunque sia, io e gli altri amici che erano con me siamo a vostra disposizione per rendervi il favore sulle nostre belle strade. Per l'occasione, se capiterà, io mi farò buttare il casco a terra da Kinopio :oook:
Ciao