Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
fosse stato a palermo te lo prendevo io e te lo spedivo indietro. Sempre con poste italiane :senzaundente:
ma anche all'estero ci sono gli uffici di poste italiane? :wacko::blink:
-
certamente, a SanMarino e in Vaticano, ma soprattutto in Vaticano
-
Citazione:
tbb800
fosse stato a palermo te lo prendevo io e te lo spedivo indietro. Sempre con poste italiane :senzaundente:
sisi di te mi fidooo..:senzaundente:
scherzo dai la prossima a pavia ti avverto in anticipo:ph34r:
-
Citazione:
Massibugio
ma anche all'estero ci sono gli uffici di poste italiane? :wacko::blink:
e che credi. filiali estere per raccattare pacchi che vagano nell'universo senza meta :cool:
Citazione:
burnout
sisi di te mi fidooo..:senzaundente:
scherzo dai la prossima a pavia ti avverto in anticipo:ph34r:
secondo me la prossima volta devi mettere un indirizzo di Ragusa. vedrai che lo recapitano a Pavia in 24 ore :biggrin3:
-
Il pacco portatatelo di persona e vi fate pure una passeggiata, ma prima dovete passare da Ragusa vi raccomando, lì vicino c'è Modica dove fanno una buona cioccolata ve la consiglio... ;)
-
Citazione:
Venanzio
Il pacco portatatelo di persona e vi fate pure una passeggiata, ma prima dovete passare da Ragusa vi raccomando, lì vicino c'è Modica dove fanno una buona cioccolata ve la consiglio... ;)
presumibilmente il postino deve essere un amico o quantomeno un conoscente di Venanzio... :blink:
-
Su... pensavano che circumnavigando il globo il pacco ti arrivasse il giorno prima della spedizione :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Su... pensavano che circumnavigando il globo il pacco ti arrivasse il giorno prima della spedizione :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
questa è arguta :oook:
dici che per regolamento studino Einstain? Può essere :dubbio:
-
posso solo dire che il mio feedback sulle poste cinesi è... 100%
-
Questo e sicuramente un errore ma non so se qualcuno ricorda che qualche anno fa la posta di Milano veniva spedita a Palermo con l aereo quindi smistatata e rimandata a Milano alle Poste......e poi ci lamentiamo del Camions che trasportano Acque Minerali....:lingua: