Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampa6
:piango_a_dirotto: ogni volta la stessa cosa... un'anima pia si prodiga ad iniziare un bel discorso e invece di proseguirlo si fa questa fine :cry: ... aspettavo la seconda immagine raddrizzata da Fermissimo e invece torno dalla pausa pranzo e trovo la versione maschile di Moby dick la balena bianca... oltretutto nudo e appena finito di mangiare :cry::madoo:
non ti permetto di trattare l'uomo della @Maffy in questo modo!!! :demon::demon::demon:
-
Citazione:
Giampa6
:piango_a_dirotto: ogni volta la stessa cosa... un'anima pia si prodiga ad iniziare un bel discorso e invece di proseguirlo si fa questa fine :cry: ... aspettavo la seconda immagine raddrizzata da Fermissimo e invece torno dalla pausa pranzo e trovo la versione maschile di Moby dick la balena bianca... oltretutto nudo e appena finito di mangiare :cry::madoo:
Guarda che dicono sia Massibuho...... :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Guarda che dicono sia Massibuho...... :dubbio:
Massibuho è l'uomo della @Maffy? :blink: questo non lo sapevo. :cry:
-
io lo amo io lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooo Tutto gnudo tutto mio e guai a chi me lo tocca!!!! :love2:
Citazione:
2877paolo
Massibuho è l'uomo della @
Maffy? :blink: questo non lo sapevo. :cry:
tante cose non sai tu... :cool:
-
Citazione:
2877paolo
non ti permetto di trattare l'uomo della @
Maffy in questo modo!!! :demon::demon::demon:
Ma esiste davvero nel forum? :ph34r::fisch: ...perché in questo caso chiedo venia :madoo: facendomi perdonare con una birrozza alla prima occasione :senzaundente:
-
Citazione:
Giampa6
Ma esiste davvero nel forum? :ph34r::fisch: ...perché in questo caso chiedo venia :madoo: facendomi perdonare con una birrozza alla prima occasione :senzaundente:
io prendo la birra grazie..
-
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Maffy
io prendo la birra grazie..
Bene allora le birrozze sono due una anche per la compagna di quel bell'omone :D
-
Citazione:
Giampa6
Bene allora le birrozze sono due una anche per la compagna di quel bell'omone :D
due sono il minimo per me.. :ph34r:
-
(... :cipenso: e comunque gli esercizi per le cervicali sono andati a farsi benedire :cry:)