Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di squadre ................minori.................
Forse non sentiremo più le "assurde" dichiarazioni di................Inzaghi.
Anche perché c' è già chi ha questo ruolo....................FOR PRESIDENT.:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Ah, guarda, la vittoria del Napoli e il tuo saluto sono per me cose entrambe preziose, ma guardiamo in faccia la realtà: c'è una signora squadra contro un manipolo di disperati, l'80% di cui l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, allenatore e direttore sportivo compresi.
Per battere la Lazio ci vorrà un miracolo.
Naaaaaa.....è robetta....so' da lazzzie :senzaundente:
-
povera lazzie, perde pure il primato della burineria in serie A, l anno prossimo :)
-
A 3,40 mi son giocato a lazzie scusa Emidio
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
A 3,40 mi son giocato a lazzie scusa Emidio
:biggrin3:
figurati, è il risultato che giocherei anch'io... Se giocassi :biggrin3:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere che gli allibratori ci danno per favoriti... Ma in base a cosa? :blink:
-
Citazione:
emidio_speed
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere che gli allibratori ci danno per favoriti... Ma in base a cosa? :blink:
finora la Lazio, negli scontri diretti con le grandi e cioè Juve, Roma e Napoli ha raccolto solo un punto (nel derby d'andata)...si gioca a Napoli, stadio pieno...con queste premesse non si può dare il Napoli per sfavorito...anche il Napoli ha punti deboli ovviamente e sono quelli che hai ricordato
-
Citazione:
emidio_speed
Ah, guarda, la vittoria del Napoli e il tuo saluto sono per me cose entrambe preziose, ma guardiamo in faccia la realtà: c'è una signora squadra contro un manipolo di disperati, l'80% di cui l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, allenatore e direttore sportivo compresi.
Per battere la Lazio ci vorrà un miracolo.
Basta scuse........batteteli
-
Citazione:
mister51
Parliamo di squadre ................minori.................
Forse non sentiremo più le "assurde" dichiarazioni di................Inzaghi.
Anche perché c' è già chi ha questo ruolo....................FOR PRESIDENT.:incaz:
perchè??? va via dal milan????????? peccato!! :sad:
-
Citazione:
emidio_speed
Mah,anche allo stadiumeravate favoriti, infatti mi ero giocato la Juve a 3 forse dipende dai volumi delle puntate
-
arrivate e andate dove vi pare, tanti ci rivediamo in EL :biggrin3: