Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
.probabile che non vincerebbero le elezioni nemmeno alleandosi con qualcuno.. credo che Renzi si confermerà il nuovo Berlusconi pure nel numero dei Governi.. il futuro politico italiano è suo..
..inoltre non so quanti sarebbero disposti ad allearsi con loro.. ci sono certi dogmi ritenuti indiscutibili dai "politici professionisti" che cozzano prepotentemente con certi principi del Movimento..
..in merito alla selva di liste italica, in questo non so come siano presi all'estero, ma vedere le schede elettorali con decine di simboli della minchia uniti fa vomitare..
..appunto..
pure peggio qua ad esempio oltrte ai partiti classici che sono 4, c'e' una selva di indipendenti da far accapponare la pelle, sembrano elezioni di quartiere
come uno che e' stato eletto in parlamento perche aveva da pararsi il culo da 300mln di euro di debiti
-
cioè anche da voi i partiti per pigliare voti fanno liste chilometriche con minchiate tipo "Veneto indipendente", "Poenta par tuti", "Tega dura mai paura", ecc..? :wacko: :(
-
Citazione:
Rebel County
il babbeo genovese si metta l'animo in pace, o si associa con qualche lista civica o senno col cappero che vincono qualche elezione, se voglionio sempre correre da soli devono raddoppiare i voti che ottengono ogni volta, cose che in cosi breve tempo non succede nemmeno nelle grandi democrazie bipartitiche figuriamoci in Italia che e' una selva di liste, considerando che hanno perso in media il 10% dalle europee dubito possano far qualcosa in futuro
Però ho l'impressione che per la prima volta in elezioni amministrative le percentuali che ha preso si avvicinano a quelle delle politiche.
Prima si fermava al 5-8%.
O qualcuno comincia a pensare ai 5 stelle come un'alternativa realistica nelle amministrazioni locali oppure il voto di protesta si slega sempre più dalla realtà.
-
Citazione:
streetTux
cioè anche da voi i partiti per pigliare voti fanno liste chilometriche con minchiate tipo "Veneto indipendente", "Poenta par tuti", "Tega dura mai paura", ecc..? :wacko: :(
Ahivoglia
-
e perchè...De Luca che invita a non parlare più di camorra in Campania?
-
Citazione:
Fermissimo
Personaggetti...:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
A proposito di De Luca...
Pellegrino: "De Luca non può governare, ci vuole una legge o si torna alle urne" - Il Fatto Quotidiano
...non è che niente niente la stronzata di candidare un soggetto ineleggibile serve come grimaldello per modificare la legge Severino?...
-
Nonostante i sorrisetti innocenti della Bindi continuo a domandarmi come mai il pronunciamento della commissione antimafia sia arrivato alla vigilia del voto e non con largo anticipo.
-
Citazione:
paper
Nonostante i sorrisetti innocenti della Bindi continuo a domandarmi come mai il pronunciamento della commissione antimafia sia arrivato alla vigilia del voto e non con largo anticipo.
Io invece mi chiedo come si possa candidare una tale quantità di cacca tutta insieme...
-
Citazione:
paper
non domandarti niente: siamo in Italia.
Citazione:
Stinit
Io invece mi chiedo come si possa candidare una tale quantità di cacca tutta insieme...
stessa risposta: niente chiedersi nulla in Italia. Tanta cacca tutta insieme omogeneizza la puzza e così non si capisce da dove viene.
-
Citazione:
paper
Però ho l'impressione che per la prima volta in elezioni amministrative le percentuali che ha preso si avvicinano a quelle delle politiche.
Prima si fermava al 5-8%.
O qualcuno comincia a pensare ai 5 stelle come un'alternativa realistica nelle amministrazioni locali oppure il voto di protesta si slega sempre più dalla realtà.
Mi auguro che ne facciano tesoro di questi risultati.
Almeno per il veneto...... un programma realistico senza tanti "svarioni" poco vicini alla gente comune; ed in generale una campagna con meno "pagliacciate" del gran capo:oook:
Ora, in veneto i risultati sono quel che sono, ma la colpa non è dei m5s.
Purtroppo il livello culturale medio del votante ( in veneto votante leghista) è da far accapponare la pelle.
P.s. abito in roccaforte leghista e quasi tutti quelli che conoscono la votano, quindi sò di cosa stò parlando:cry: