Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
q8 il bandit. indistruttibile !!!
ho avuto il 600 come prima moto da strada;credo di essermi scordato un paio di talgiandi e non se n'è manco accorta:Un mulo incredibile.
In francia è stata la prima naked oggetto di trasformazione e una moto davvero diffusa....pensare che i francesi ne capiscano più di noi mi fa rabbrividire :ph34r::laugh2:....
-
Citazione:
leo
ho avuto il 600 come prima moto da strada;credo di essermi scordato un paio di talgiandi e non se n'è manco accorta:Un mulo incredibile.
In francia è stata la prima naked oggetto di trasformazione e una moto davvero diffusa....pensare che i francesi ne capiscano più di noi mi fa rabbrividire :ph34r::laugh2:....
guarda non hai idea della quantità di crucchi che vengono giù dall'alta germania ( perche i bavaresi girano solo in biemvè) col 1200 stracarichi.. mi capita ancora di farci qualche pensierino
-
-
Allegati: 1
Citazione:
streetTux
Aprilia Motò
Dici veramente :cipenso: :blink:?!?!?
Allegato 193054
-
Citazione:
Pelledorso
..certo, sottovalutatissima :smoke_:
..aggiungerei anche il mio adorato Tmax.. vende a tutto foho, ma non viene considerato moto, quindi sottovalutato :smoke_:
-
oltre alla sprint ci aggiungerei anche la tiger 1050, ne hanno vendute pochissimo rispetto al potenziale del mezzo, peccato
-
Citazione:
Lo scrofo
E aggiungo la 999: motona, ma per i "puristi" del desmodromico un cesso.... A me piaceva da morire, e ciclisticamente era una bomba, oltre ad aver fatto piu' risultati in SBK della Panigale :D
Quotone per la 999, avuto la monoposto e mi piaceva pure!
Avuto anche il VTR 1000 Firestorm con cui ci ho fatto di tutto apartire da tanta tanta pista e che in questa lista non sfigurerebbe: ora la si porta via a 1.500 euro ed e' una signora moto!
-
adesso che ci penso....
VTR 1000 SP2 .
Un altro aereo !
-
Citazione:
denta
Avuto anche il VTR 1000 Firestorm con cui ci ho fatto di tutto apartire da tanta tanta pista e che in questa lista non sfigurerebbe: ora la si porta via a 1.500 euro ed e' una signora moto!
Vero, avuta anche io anni fa ed era una gran moto !
Ma la più sottovalutata e che oggi si compra per poco pur essendo una moto della madonna è la Aprilia Tuono V2 versione da 2006 in avanti.
Lamps
-
Il Suzuki Gsxr 1000 k7. Anche solo per fare strada e niente pista. Il k5 troppo esuberante. Modificandolo con un manubrio ABM alto una vera goduria.