Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
Grazieeeeee. Provo. A vedere con le chiavi di ricerca che hai messo sulla baia.
questa ad esempio è una guaina ignifuga all'interno della quale fai passare il tubo benzina
PROTEZIONE IGNIFUGA TUBI BENZINA
-
Citazione:
Shining
Grazie shining. Il diametro interno e' 8 mm. Sto trovando tubi in acciaio che resistono sino a 85 gradi. Poco?? Credo.
-
-
Una bella bestia...complimenti....:biggrin3:
ps...come va...??? tenuta...erogazione...velocità...ecc...
-
Citazione:
Gboccia71
Una bella bestia...complimenti....:biggrin3:
ps...come va...??? tenuta...erogazione...velocità...ecc...
Nel bene o nel male una moto differente rispetto all originale. Mi piacerebbe che qualcuno con bonnie originale la provasse per sapere le sue impressioni.
-
Allegati: 1
Citazione:
mabaco
Grazie a tutti. Mi serve un aiuto urgente. Il tubo della benzina passa appoggiato al coprivalvole, i carb di dimensione grossa non mi permettono altro giro. Il rubinetto e' rivolto fronte marcia. E' pericoloso secondo voi? Esiste un tubo particolare ignifuco? Oppure e' una mera paranoia. Grazie.
Altro accorgimento è quello di infilare il tubo dentro una molla d'acciaio di lunghezza sufficiente a proteggere la parte che tocca il motore.
Allegato 193397
-
-
Particolari ben fatti. Gusto, il tuo naturalmente, quindi va bene. Solo una cosa: il parafango anteriore? E' proprio così?
-
Salve. Il parafanghetto sta solido. Grazie per le dritte per tubo benzina. Ho trovato che esistono tubi ricoperti che resistono sino a 600 gradi. Presi sulla baia uK. Tubi benzina per aviazione amatoriale.
-
Citazione:
mabaco
Salve. Il parafanghetto sta solido. Grazie per le dritte per tubo benzina. Ho trovato che esistono tubi ricoperti che resistono sino a 600 gradi. Presi sulla baia uK. Tubi benzina per aviazione amatoriale.
Sì, solitamente li montano sugli ultraleggeri, il Rotax scalda un bel po' :oook: