Meglio che facciano così, per i disabili intendo.
Meglio non andare in mano a certa gente
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Meglio che facciano così, per i disabili intendo.
Meglio non andare in mano a certa gente
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Avete notato che l'ordine dei Salesiani... finisce in ANI?
Una coincidenza?
#iononcredo
http://2.citynews-today.stgy.it/~med...0109_big-2.jpg
E' davvero agghiacciante.
C'è da dire che il concetto di normalità è molto labile, quello che è normale oggi non è detto che lo sia domani... Le mosche per esempio mangiano merda e per loro è normale, siccome sono in numero decisamente maggiore a noi esseri umani è più normale mangiare merda che verdure e carne... Oggi è normale utilizzare motori a scoppio, ma fra qualche anno (si spera presto) potremmo andare avanti e smetterla di inquinare, i nostri pronipoti guarderanno a noi come degli anormali visto che sappiamo bene quanto sia nocivo per la nostra terra e per noi tutti continuare a bruciare petrolio...
Sta di fatto che sta gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra, nascondersi in un buco profondo e tornare su solo per farsi umiliare una volta ogni cinque anni...
oltretutto questo balordo non solo li vuole "normali", ma questi vengono ammessi perfino dopo un colloquio.
chissà se il chiavicone si fa tutti questi scrupoli quando NON deve pagare l'IMU sugli immobili ecclesiastici.
cessi, non c'è altro da aggiungere.
Quoto tutto.
Io ho portato dei ragazzi disabili al campeggio e posso assicure che non è cosa semplice.
Noi eravamo di supporto al personale qualificato e ci occupavamo dei ragazzi più semplici ( affetti dalla sindrome di down).
Non è solo questione di "amore per il prossimo" serve personale ed attrezzature.
Ciò non toglie che la frase sia orrenda.
il cartello è stato scritto dal tonto di turno e risulta offensivo, per il resto se una struttura non ha adeguati servizi è logico che non accetti determinate categorie.. a un ragazzo disabile mica basta dargli da mangiare come fosse un gatto... ci vogliono strutture adeguate e personale qualificato 24h a disposizione.
TONTI DI TURNO, PAROLE OFFENSIVE, STRUTTURE NON ADATTE AI DISABILI SE ARRIVANO DA ALTRE SQUOLE?
tutto questo succede in italia ed io ho scritto italia in minuscolo e squola con la q come fosse SQUALO...
in più il clero non paga l'IMU....tutta una coincidenza?
#iononcredo