Visualizzazione Stampabile
-
ciao
i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni
bene ed avanti così
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Quattro anni che ridicolizziamo tutti I rosiconi speravano che ci seppellissero di gol, come succede alle loro squadrette, invece siamo lì, per noi oggi come oggi non esistono squadre imbattibili.
Adesso pensiamo al quinto scudetto da record.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo
e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli :biggrin3:)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?
io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti :w00t:
Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!
-
Minchia Immobile, ormai son tutti alla frutta, non ci prende nessuno.
-
Citazione:
Fermissimo
vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli :biggrin3:)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?
io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti :w00t:
Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!
Davvero abbiamo preso Immobile?:blink:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Domino
Davvero abbiamo preso Immobile?:blink:
lo stanno dando per quasi sicuro...buon giocatore ma credo che la Roma dovrebbe puntare a qualcosa di più...magari Van Persie che è in giro per Roma ufficialmente in vacanza
-
Citazione:
D@lyn
leggetele le cose prima di condividerle
quella roba li non ha senso
-
Citazione:
Fermissimo
lo stanno dando per quasi sicuro...buon giocatore ma credo che la Roma dovrebbe puntare a qualcosa di più...magari Van Persie che è in giro per Roma ufficialmente in vacanza
Dai troppo retta a Mediaset Sport.......aspettiamo a vedere se Garcia rimane poi ne riparliamo....:cry:
-
Citazione:
Domino
Dai troppo retta a Mediaset Sport.......aspettiamo a vedere se Garcia rimane poi ne riparliamo....:cry:
no, no, no...io sono sempre sintonizzato (col PC o con lo smart) su RadioRadio o Centro Suono Sport...taci, il nemico ti ascolta! :biggrin3: