Uahahha minchia lo avete ucciso :-D comunque viva la sincerita!
Visualizzazione Stampabile
Uahahha minchia lo avete ucciso :-D comunque viva la sincerita!
Mi allineo, aggiungendo che girare in quelle condizioni dalle mie parti significa cagarsi addosso ad ogni giro.
In merito all'estetica, non aggiungo altro, se non fosse che, visto che c'eri una trattata alle sospensioni la potevi pure dare: e' l'unica cosa che cozza con il colore generale alla moto ( che non mi piace per nulla, ma de gustibus ) .
sembra un modello fatto dalla Playmobil:biggrin3:
Il pupo cresce bene :oook:
L'estetica non è di mio gusto, se piace a te va benissimo, ma se nella mia zona giri con quella targa e senza dbk non duri mezzora e torni a casa a piedi
Non sono bravo a riconoscere i colori, ma il "celeste" l avrei fatto di una tonalità più scusa e avrei lasciato neri le piastre fianchetto e piedini. Cmq bravo
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Se piace a te tanto basta.
Personalmente ritengo un mix di colori troppo eccessivo/caricato, per esempio se avessi fatto telaio piastre piedini forcella e cerchi dello stesso colore carene bianche e il terzo colore solo per le linee e fatte più sottili forse il risultato sarebbe stato più armonico.
P.S. Per una linea della moto più pulita , leva pure targa e portatarga messi a vassoio, tanto ti riconoscono lo stesso :wink_:
peg perego?
... per me sta smontando la moto...