Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dankan74
Nessun problema tutta roba che serve!!!!
una curiosità qualcuno ha una idea su come poter tenere i documenti (libretto e assicurazione) a bordo della legend?
domanda da un milione di euro!!!! :botteee:
vediamo....ci sono state varie soluzioni nel tempo, provo a riassumerle:
-CRI ha fatto una sella monoposto con sotto un vano porta oggetti artigianale (e la trovi in vendita nel mercatino http://www.forumtriumphchepassione.c...-cupolino.html )
http://www.forumtriumphchepassione.c...mono-tbs-4.jpg
-io e Bortolo abbiamo sfruttato lo spazio lasciato dall'airbox rimosso (filtri conici) in due modi diversi, io facendo una borsetta di pelle su misura ad "incasso" nel telaio
http://i58.tinypic.com/2q9griw.jpg
qui si vede il lato destro (dove ho tolto la batteria mettendone una piccola al litio), a sinistra mancando l'airbox è ancora più semplice.
Comunque a me girano le balls a lasciarci dentro i documenti quando vado a giro, credo che mi inventerò una taschina segreta:laugh2:
mentre Bortolo invece ha sfruttato il fianchetto sx mettendo un pomellino ad uso sgancio rapido e facendosi fare una borsettina porta attrezzi attaccata dietro... ma di questo non ho foto a portata di mano, te le darà sicuramente lui...
-terza ed ultima possibilità che mi viene in mente....che è l'alternativa più gettonata....IN TASCA!!!!! :w00t::lingua::lingua::laugh2:
-
Io ce li ho in tasca.
I documenti.
-
boia ne ho un po' da imparare!! per ora li terrò in tasca......
Ok intanto ho preso il telaio posteriore del TBS per riuscire ad avere qualche cm in più tra sella e pedane e poter montare o far fare una sella dritta e più stretta (sempre 2 posti) del divano che monta la legend, se qualcuno ne vende una compatibile si faccia avanti!!!!
in ogni caso grazie ancora a tutti!
-
Citazione:
dankan74
boia ne ho un po' da imparare!! per ora li terrò in tasca......
Ok intanto ho preso il telaio posteriore del TBS per riuscire ad avere qualche cm in più tra sella e pedane e poter montare o far fare una sella dritta e più stretta (sempre 2 posti) del divano che monta la legend, se qualcuno ne vende una compatibile si faccia avanti!!!!
in ogni caso grazie ancora a tutti!
Con il telaietto tbs però o fai saldare due buloni nei finali del telaio o non puoi montare una sella con attacchi come la Legend.
X la sella poi puoi sentire jazz
inviato con la fionda.
-
l'idea era di montarne una del tb, gli attacchi non cambiano con il telaio posteriore?
-
Citazione:
dankan74
l'idea era di montarne una del tb, gli attacchi non cambiano con il telaio posteriore?
Non ricordo se il tb aveva due versioni di sella ..... Una con chiusura a chiave e l'altra con viti come la Legend.... Comunque é cosa da poco la modifica.
inviato con la fionda.
-
Un Grazie a Jazz! Con il cambio manubrio si guida molto meglio, senza contare che è anche molto più bella!!
Samuel in questa settimana non posso ma se ci sei la prossima vengo a trovarti!!
-
Citazione:
dankan74
Un Grazie a Jazz! Con il cambio manubrio si guida molto meglio, senza contare che è anche molto più bella!!
Samuel in questa settimana non posso ma se ci sei la prossima vengo a trovarti!!
vieni a trovarci al raduno che te le diamo noi un po' di dritte :demon:
:w00t: no, non lo fare...già sei messo male avendo Samu come vicino :lingua:
-
Lo credo anche io! Mi sa che entro in un vortice e non ne esco più
-
Citazione:
dankan74
Quando vuoi ,basta che tu mi chiami e ci accordiamo [emoji106]
inviato con la fionda.
Citazione:
dankan74
Lo credo anche io! Mi sa che entro in un vortice e non ne esco più
Se dai retta a me in 2 mesi non avrai piu una Legend [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato con la fionda.