Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo l'ora di vederti girare in pista, sei veramente un grande e ricordo ancora come giravi l'anno scorso!!
Per il resto spero che sistemi questa situazione, ci si vede sabato grande gatto!!
-
Bho !!!!!!
A volte non capisco cosa succede, ma comunque se esiste un Dio prima o poi tutti gli stronzi andranno a fondo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
in parte sono sole anche commerciali..non dirette a me personalmente,ma di cui ho alla fine pagato io per non far gravare le bastardaggine organizzata e premeditata di certi individui su chi mi aiuta ed e' un vero amico.
rido di gusto pensando al fatto di quanto tra tre giorni vi incrocio in pista.
Come non vorrei essere tra quei nomi ....:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Kenny
Non so di che parli...ma verrei a Varano solo per poterti guardare girare!!!!
Sdraiali tutti!!!
Ken fidati ne vale la pena, anche se amico di Pampie in pista è tanta roba :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=Ghino;558871]Come non vorrei essere tra quei nomi ....:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img157.imageshack.us/img157/3...tsniperqe4.jpg
-
[QUOTE=Conte Max;558883]
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2:
http://visus.blog.excite.it/img/Boccone%20indigesto.jpg
-
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!! Sono altre le persone DEGNE, se ne hai anche solo una vicino il resto non conta.... ogniuno deve fare poi i conti con la propria pochezza.... discorso generale che però molto si presta in situazioni del genere.... Lassa Perde Domè.... anche solo un minuto della tua incazzatura è un minuto sprecato e tolto a momenti piacevoli che nella vita non bastano mai, e che sicuramente non si recuperano.... Ciao se vedemo venerdi....
-
Citazione:
japkiller
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!! Sono altre le persone DEGNE, se ne hai anche solo una vicino il resto non conta.... ogniuno deve fare poi i conti con la propria pochezza.... discorso generale che però molto si presta in situazioni del genere.... Lassa Perde Domè.... anche solo un minuto della tua incazzatura è un minuto sprecato e tolto a momenti piacevoli che nella vita non bastano mai, e che sicuramente non si recuperano.... Ciao se vedemo venerdi....
ao stamo a di la stessa cosa in 2 posti diversi.....non ti curar di loro ma guarda e passa...l'ho usato sul post del " il forum e' stao sempre cosi ? " 20 secondi fa'....ammazza come studiavamo forte a scola.....:laugh2:
-
Citazione:
Conte Max
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
P.S. Marcooooooooooo dove e' la mitica icona FUCKING DOG !!!!!!!!!!!
http://img237.imageshack.us/img237/7...fuckdogdt9.gif
CANE SVOTATO MAX!!!
-
Citazione:
japkiller
ERA PIENO EH????
-
Citazione:
Conte Max
ERA PIENO EH????