Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
non è uno dei miei preferiti,ma lo rispetto molto...grande manico....
giugliano ha avuto da ridire,se la sente che tutte le attenzioni sono state spostate su max...io dico che giugliano deve stare zitto...tantto va sempre a terra...
e ieri davide si è steso 2 volte!!!!!
Dai dal rientro sembra migliorato in gara!
-
Nanna telo a vita 2speed3
-
Complimenti a Max e spero tanto possa fare molto molto bene in gara. Se lo meriterebbe.
Mi fa ridere però la situazione Grande Fratello messa su da Mediaset. Telecamere e microfoni tempestano il box di Biaggi.
Ok che la cosa è stata decisa assieme e che probabilmente il pilota ha dovuto scendere a qualche compromesso, ma però a parer mio hanno un po' esagerato.
-
Citazione:
Exo
Complimenti a Max e spero tanto possa fare molto molto bene in gara. Se lo meriterebbe.
Mi fa ridere però la situazione Grande Fratello messa su da Mediaset. Telecamere e microfoni tempestano il box di Biaggi.
Ok che la cosa è stata decisa assieme e che probabilmente il pilota ha dovuto scendere a qualche compromesso, ma però a parer mio hanno un po' esagerato.
concordo
-
Citazione:
Gnolo
Nanna telo a vita 2speed3
Bannatelo ? :D:D
Potevano dare una sbk anche a stoner, a gibernau e al dottore così regolava tutti assieme... possibile che non l'abbia detto nessuno in questo thread ? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
F@bio
Shhhhhhh.......mica che magari gli toglie la scena da primadonna.....
Non c'é riuscito quando era convinto di fare il pilota professionista, difficile ci riesca oggi :)
-
io spero in una bella gara e che vinca il migliore
io spero in 2 belle gare e che vinca il migliore
-
Citazione:
Exo
Vero...telecamere pure dentro le mutande :biggrin3: ...bella scommessa per Mediaset...e per Max
-
comunque la Pedron è sembre un gran bel vedere.....
-
Tutti in piedi sul divano per la Pedron!
Peccato la partenza così così