Visualizzazione Stampabile
-
Io intanto l'ho riportata a casa!!!!......appena ho modo di provarla per bene vi aggiorno......per ora......ADRENALINA!!!!!
Esteticamente non è il mio genere ma come dice il buon Leo qui sopra: ''le moto vanno guidate e non guardate''
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri81
Io intanto l'ho riportata a casa!!!!......appena ho modo di provarla per bene vi aggiorno......per ora......ADRENALINA!!!!!
Esteticamente non è il mio genere ma come dice il buon Leo qui sopra: ''le moto vanno guidate e non guardate''
Diaciamo che a me rapisce prima quell'aspetto,altrimenti non sarei potuto passare da una tiger 1050 ad una tuono v2 :laugh2:....
-
Citazione:
dadeejaydade
accelera tanto, frena tanto ma a curvare c'è di meglio, tendenzialmente nervosa, rapportata cortissima, più indirisci le sospensioni più diventa difficile da guidare e meno efficace... Una Tuono V4 ABS usata costa lo stesso ma va enne volte meglio.
Non credo proprio a meno che non la paragoni alla Tuono 2015,
Provate entrambe e la S 1000 ha un freno motore da Paura, e se pur strano sei anche più comodo nella guida...quanto a prestazioni siamo li....
-
Citazione:
Karra
Non credo proprio a meno che non la paragoni alla Tuono 2015,
Provate entrambe e la S 1000 ha un freno motore da Paura, e se pur strano sei anche più comodo nella guida...quanto a prestazioni siamo li....
freno motore che durante la guida è solo una rottura di palle ;) Tuono 2015 che è sicuramente più stradale della ABS2014 che però è in assoluto la migliore versione prodotta ad oggi.... le prestazioni si vedono alla guida non solo sul dritto ;)
-
Io aspetto Pablito che con un bigne in mano fa una Penna...
-
Citazione:
dadeejaydade
freno motore che durante la guida è solo una rottura di palle ;) Tuono 2015 che è sicuramente più stradale della ABS2014 che però è in assoluto la migliore versione prodotta ad oggi.... le prestazioni si vedono alla guida non solo sul dritto ;)
Per togliermi il freno motore ero arrivato ad alzare il minimo fino sopra i 1500rpm,figuriamoci....serve solo a piantarsi in mezzo ad una curva,nella guida stradale....
-
Boh la mia ha meno freno motore del Suzuki, é stata prodotta a luglio 2014. Non so se ad un certo punto hanno introdotto delle modifiche, vero che in scalata la ruota non inchioda mai ma devo usare i freni piú che su altre moto. Anche chi l'ha provata ha notato sta cosa. Il minimo é ok. Mi va bene cosí perché mi ricorda il 2T
-
Citazione:
TrealTruc
Boh la mia ha meno freno motore del Suzuki, é stata prodotta a luglio 2014. Non so se ad un certo punto hanno introdotto delle modifiche, vero che in scalata la ruota non inchioda mai ma devo usare i freni piú che su altre moto. Anche chi l'ha provata ha notato sta cosa. Il minimo é ok. Mi va bene cosí perché mi ricorda il 2T
Sta cosa del freno motore me ne sono accorto, per quel poco di strada che ci ho fatto, è l'unica 'pecca' che per ora ho notato......
-
Si all"inizio spiazza un pó, poi peró quando ci fai la mano, il fatto di sapere che non inchioda aiuta parecchio. Sotto casa mia c'ê da fare un terza-seconda in piega che con questa manco ci pensi, con le altre moto faccio sempre molta attenzione.
Io non riesco ancora ad abituarmi alla frenata, mi sa che o sego un pó le pastiglie o cerco una mescola meno aggressiva