nah, abbiamo semplicemente fatto cacare :D
Visualizzazione Stampabile
X me senza infamia e senza lode, a parte l' onta di prendere 0,7 decimi da mio fratello come best :incaz::lingua:
Comunque punti in copadaytona ne prendo piu' io che ho girato sempre in esp invece che vel :biggrin3::laugh2: la rimonta e' cominciata. :laugh2:
Mi sono divertito a sufficienza ed ho retto gli otto giri della garetta ultima fatica della giornata abbastanza bene. Bagarre e sorpassi che visti da dentro il tuo casco sembrano cose da motoGP, invece sono solo quattro appassionati che giocano a fare i piloti :biggrin3:
Si parlava di qualcuno che si è steso ? Presente... :incaz:
E per quest'anno sono a due su due al mugello.
A proposito, un grazie speciale a Not e Mauro per l'assistenza alla rimessa in pista del mezzo.
Il peggio comunque è stato il viaggio di ritorno con il fratello che è arrivato 1° nella ssp2... siamo partiti cosi: "vuoi che guidi io ? magari arriviamo prima, sempre poi che facciamo tutte le curve bene..." :dry:
:oook:
Gow
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Conosco il problema competizione tra fratelli . Poi arriva il giorno nel quale lo metti dietro e gli restituisci tutto con gli interessi . . . :cool::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque bravi entrambi ! E' stata una bella giornata dai !
La prossima la garetta pero' la voglio fare con i Rondelli, ci scanniamo in 4 per la parte alta della classifica ! Ieri ho lottato con i denti per il 33° posto .... dico 33° :madoo:
Ma alla fine @FrankyTripleR ha montato @Ary675 o no?
a Frankytripler gli è montato solo parecchio nervoso perchè non riusciva a guidare proprio benissimo... infatti quel cornuto di @Ary675 mi ha rifilato un secondino e mezzo :dry:.. però io sono in vantaggio di un lungo alla casanova :senzaundente:
ps: io ho girato sempre in gruppo A così quando ary è tornato in esperti ho potuto rompere i cojoni alla sua signora :D:D:D
Minkia, 1 secondo e mezzo è un'eternita'...:cipenso:...è pur vero che lui gira con la day e te con la street, quindi ci sta...ah...no...è vero...ance te giri con la day :senzaundente:
Scherzi a parte, belle cose ragazzi, mi manca la pista!!! :oook:
ho una mezza giornata pagata e non fatta a magione causa ernia al fisco, se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare un'uscita oltughedàr.. dovrebbe venire anche @scassa (che mi ha copiato la colorazione della moto:D:D)