L'ho avuta anche io 15 anni fa, dai che si risolve in poco tempo e non è nemmeno così dolorosa..:wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
L'ho avuta anche io 15 anni fa, dai che si risolve in poco tempo e non è nemmeno così dolorosa..:wink_::wink_:
non scherzo affatto purtroppo. non so da te, ma a me si era formata una cosidetta fistola...e tieni conto che una volta estratto il tutto, non ti verranno applicati punti di sutura perche' solo inutili e sopratutto dolorosi. la ferita dovra' riemarginarsi da sola. ad ogni modo spero che ti vada meglio che al sottoscritto.
Bè penso che non sia una cosa generale....un mio caro amico è stato operato due mesi fà con lo stesso problema in fase avanzata.....dopo l' operazione se n' è stato bono una ventina di giorni (anche meno....) e poi vita normale....
L'ho avuta anche io il mese scorso...che dolori!!!!!
In pronto soccorso mi hanno aperto solo per pulirla ed ora devo vedere se farmi operare ma per il momento tutto ok, almeno per ora me la sono cavata in 5 gg...
si ma che male al pronto soccorso senza anestesia!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ne venì una al mio fidanzato anni fa.....poverino....:cry::cry:
ti capisco....
Potrei trovarti un'amico di colore in breve tempo, dice che risolve tutto :D
Proprio lì...
senza anestesia, solo un po' di ghiaccio spray...
cmq, mi hanno fatto un taglietto per pulirla perchè si era infettata, non mi hanno operato per toglierla... :cry:
Mi spiace, non vorrei metterti paura ma se ti chiedono se vuoi l'anestesia dì di SI!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
La parte più bella???
Quando mi hanno disinfettato...acqua ossigenata sulla carne viva, credo ci siano ancora le mie unghie nel lettino del pronto soccorso... :mad:
Ti auguro vivamente che non ti capiti come a me... :cry::cry:
Ora dovrei farmi operare per toglierla ma ho una gran paura... :cry:
certo che siete incoraggianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!