Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hey voi, una volta che si parla bene di me dovete prorprio andare in completop off topic?
:nonono::demon:
:risate2:
Dai che scherzo! :tongue:
Marco sarà un piacere fare la tua conoscenza...ci vediamo al t-day!
-
Citazione:
Marco Manila
Giorgio grazie, del pensiero, apprezzo molto, ma non era necessario dai. Grazie ancora per le belle parole. :wub:
Puoi sempre sdebitarti.....:wink_:
Mi dispiace moltissimo non poter essere al T-Day, anche perché il 2 è il mio compleanno e così, se sarete tutti assenti dal forum, nessuno potrà farmi gli auguri.......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
Con tutta probabilità questa mia sortirà l'effetto di scatenare una serie di post nei quali sarò tacciato di lecchinaggio o servilismo.... ma tant'è......
Volevo solo solidarizzare con Marco e fargli presente la stima che nutro nei suoi confronti, e l'ammirazione sia per la pazienza che porta quotidianamente nella gestione di questo forum, che ha raggiunto dimensioni inimmaginabili, sia per la competenza tecnica in tema di informatica, che hanno reso l'applicazione incredibilmente "piacevole".
Ultimamente, come da qualcuno fatto doverosamente notare, il "clima" del forum sta cambiando (in peggio): le offese reciproche - anche gratuite - non si contano più e le incomprensioni crescono a dismisura.
Queste ultime penso siano fisiologiche in un ambiente sempre più frequentato e dinamicissimo; basta dare loro il peso che meritano......
Saluto pertanto il Boss con immutata stima e Lo ringrazio per quello che fà ogni giorno per tutti noi.
Lecchino...:biggrin3::wink_::wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
lecchino! :):):)
:wink_::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
CHIAMAMI CUNNY
-
Sei propio un ruffiano!!!!!!
Tanto per ottenere qualche casco rosso in più bisogna scrivere....:secchione::
-
Citazione:
GiorgioRox65
:wink_::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
CHIAMAMI CUNNY
A fare i precisini... "cunnu" da cui immagino abbia tratto "cunny" si riferisce all'organo genitale femminile, per cui non credo sia adatto ad indicare il "lecchinaggio" nel senso comune del termine... :coool::coool::coool:
E' proprio vero, sa fa di tutto pur di aumentare il numero dei messaggi e dei caschi rossi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Mitsuhashi
A fare i precisini... "cunnu" da cui immagino abbia tratto "cunny" si riferisce all'organo genitale femminile, per cui non credo sia adatto ad indicare il "lecchinaggio" nel senso comune del termine... :coool::coool::coool:
E' proprio vero, sa fa di tutto pur di aumentare il numero dei messaggi e dei caschi rossi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Certo che si tratta dell'organo femminile........ se proprio devo leccare qualcosa mi butto su quello:wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Puoi sempre sdebitarti.....:wink_:
Mi dispiace moltissimo non poter essere al T-Day, anche perché il 2 è il mio compleanno e così, se sarete tutti assenti dal forum, nessuno potrà farmi gli auguri.......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
te li faccio IO ........:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img261.imageshack.us/img261/9545/sexy001nx7.gif
ah me so dimenticato ....................
lecchino :):):):)
-
Citazione:
dott_speed
:linguaccia2:
comunque grazie per gli auuri e per le tope