Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asor
riaccelerando nn andava!
spenta subito.
girando la chiave non faceva nemmeno il check di controllo
ecco è appunto questo che mi spaventa...
Ciao Asor, con il pulsante rosso premuto, se non sbaglio non completa il check di controllo; non dico che tu l'abbia inavvertitamente spostato, ma come ha detto Gixxer: potrebbe esserci un contatto non perfetto sul blocchetto di accensione.
Altra ipotesi: controlla che la chiave di accensione sia pulita e sgrassata (puliscila con l'alcool); il mio vecchio Bandit in 40.000 km di onorato servizio rifiutò di accendersi solo due volte...pulita a nuovo la chiave ripartì immediatamente.
Ad un amico con una Ducati è invece successa la stessa cosa capitata a te, non in autostrada ma in mezzo all'Appennino: non voleva crederci, ma sgrassata la chiave è ripartito immediatamente.
Prova, non costa molto!
-
Concordo con Lupoo56 e Gixxer. Falso contatto al pulsante, al suo cablaggio o alla spinetta sotto al codino.
Per cavarti la voglia, prova a metterti in condizioni di si urezza e, mentre vai, spegni dal pulsante rosso. E controlla se fa uguale..
Il discorso della temperatura lampeggiante peró è da approfondire..:dubbio:
E a proposito di temperatura (ot), be, nella Tiger la canalizzazione per l'aria manca. Ti arriva tutta all'interno coscia. Nelle nuove, almeno quelle esposte ad Eicma, l'unica differenza era il fianchetto. Sotto è rimasto tutto uguale. Almeno nel layout. Quindi non credo che sia migliorata molto la situazione. Nei brevi spostamenti quotidiani in estate, in pianura, era possibile quocere le uova.. QUELLE uova..:wacko:
Ciao e in bocca al lupo!
-
hai premuto il tasto rosso, è successo pure a me ..sono un pirla lo so!! :ph34r:
-
Citazione:
gixxxer
Ad ogni modo, il post non era sul calore che è già stato trattato, appunto, in altri post. ;)
:oook:
Appunto.Stiamo andando vertiginosamente fuori binario.Cerchiamo tutti di tornare in tema,altrimenti la nostra interlocutrice sara' piu' confusa di prima... :wink_:
-
È capitato anche a me con la mia xc del 2011... in autostrada come te. E alle3 e mezzo del mattino....e ero in partenza x le ferie...avevo appena fstto un centinaio di km!! dopo mezz'ora d'ora di bestemmie mi sono accorto di aver schiacciato per sbaglio il famoso tasto rosso!!!! Ke pirla!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alan_tiger
È capitato anche a me con la mia xc del 2011... in autostrada come te. E alle3 e mezzo del mattino....e ero in partenza x le ferie...avevo appena fstto un centinaio di km!! dopo mezz'ora d'ora di bestemmie mi sono accorto di aver schiacciato per sbaglio il famoso tasto rosso!!!! Ke pirla!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
A sto punto, per quanto assurdo, non mi resta che sperare e elencare elencare che sia andata prp così
Ragazzi, venerdì parto per la sardegna con la triumphina.
Speriamo bene.
Vi aggiorno.
Intanto, in questi gg l ho provata e non ha dato alcun problema...
-
Io in Sardegna ci sono (per lavoro). Preparati ad un gran caldo! Al momento il traffico è sostenibile.. Almeno nella zona dove sono io, tra Olbia e Palau (Costa Smeralda).
Buon viaggio!
-
A me è successo uguale con una tiger 800 Xrx un mese di vita mi fermo a un bar x circa un 20 minuti faccio x ripartire la centralina non da piu segni di vita carro atrezzi portata a casa al mattino riprovo è partita, la faccio comunque portare in officina non è piu partita
se qualcuno gli è capitato uguale mi piacerebbe saperlo grazie
-
Citazione:
merel50
la faccio comunque portare in officina non è piu partita
E in officina....cosa ti hanno detto? Come hanno risolto?
-
centralina non parte
:incaz:
Citazione:
FICHI
E in officina....cosa ti hanno detto? Come hanno risolto?
Citazione:
merel50
:incaz:
non so ancora niente mi hanno detto che prbabilmente tenendo vicino la chiave di scorta è andata in tilt
però di preciso non so ancora niente è tuttora in officina