Visualizzazione Stampabile
-
E magari non solo il suo....:laugh2:
-
La battuta di Muster all'epoca x me era un godimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Sono filgio di un patito di tennis ,mio padre è stato seconda ed è uno dei pochi italiani ad aver battuto federer ( da NC quando faceva i campionati sociali svizzeri e roger aveva 13-14 anni),io terza scarsa;ricordo che era un altro sport....la velocità della palla e delle gambe di questi atleti ha cambiato tutto;materiali vari hanno fatto il resto.Gli wimbeldon degl'anni 80 erano uno spettacolo;oggi è cambiato parecchio anche su quella superficie.
Vedere Mac dal vivo (io tifoso da sempre di lendl) era una cosa incredible,così come noah o wilander ecc...oggi ci sono bellissime partite(rare) e stagioni intere di terra rossa che rasentano la noia...
Vabbè, all'epoca non è che un incontro SOLOMON-DIBBS non ti facesse addormentare al 2° game.
Perché nessuno ha ricordato il grande Gerulaitis, prematuramente scomparso? E Artur Ashe, morto di AIDS per una trasfusione sbagliata? Il grande ed estroso Ilie Nastase?
E la rivista Matchball? Chi la ricorda? Io ero abbonato, all'epoca le poste erano ben peggio di quelle odierne, mi arrivava a casa 15gg dopo che era uscita in edicola.
Marò che tempi...quando si ricordano troppo i tempi andati, vuol dire che si diventa vecchi....
-
E comunque la Kournikova e' sempre una bella sorca.
-
Citazione:
SgtPepper
Vabbè, all'epoca non è che un incontro SOLOMON-DIBBS non ti facesse addormentare al 2° game.
Perché nessuno ha ricordato il grande Gerulaitis, prematuramente scomparso? E Artur Ashe, morto di AIDS per una trasfusione sbagliata? Il grande ed estroso Ilie Nastase?
E la rivista Matchball? Chi la ricorda? Io ero abbonato, all'epoca le poste erano ben peggio di quelle odierne, mi arrivava a casa 15gg dopo che era uscita in edicola.
Marò che tempi...quando si ricordano troppo i tempi andati, vuol dire che si diventa vecchi....
In casa mia MAtch Ball e Il tennis Italiano.....
E' vero che alcuni match sul rosso erano noisi allora come oggi,ma c'erano anche matti ( estrosi via...) che facevano serv&volley sul rosso....
-
-
-
Vilas e Nastase, proprio due belle zucche dure :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Vilas e Nastase, proprio due belle zucche dure :biggrin3:
Veramente quello è Tiriac... :laugh2:
-
Citazione: