Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
...giampaolo e giampaolo!
...SCOPA! :w00t::biggrin3:
VAI KE POSSIAMO FARE PURE NOI UN CLUB!!:biggrin3:
ma anke a te sbagliano sempre a scriverlo e lo scrivono con la N?
-
Citazione:
gp.triple
VAI KE POSSIAMO FARE PURE NOI UN CLUB!!:biggrin3:
ma anke a te sbagliano sempre a scriverlo e lo scrivono con la N?
E' da quando son nato ke faccio una battaglia sindacale ogni volta devono scrivere il mio nome! La regola grammaticale è: davanti alla P e alla B ci và la M! E tutti ogni volta: "si si lo sò ma sai com'è, mi veniva meglio Gianpaolo! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
E' da quando son nato ke faccio una battaglia sindacale ogni volta devono scrivere il mio nome! La regola grammaticale è: davanti alla P e alla B ci và la M! E tutti ogni volta: "si si lo sò ma sai com'è, mi veniva meglio Gianpaolo! :biggrin3:
pensa ke io la stessa frase l'ho detta alla mia prof d'italiano ke s'ic@zzò come una iena e il giorno dopo arrivò con il libro dei nomi x farmi vedere ke esisteva anke con la N...
-
Citazione:
gp.triple
pensa ke io la stessa frase l'ho detta alla mia prof d'italiano ke s'ic@zzò come una iena e il giorno dopo arrivò con il libro dei nomi x farmi vedere ke esisteva anke con la N...
Ke vita dura per noi Gianpaoli... ops! ...Giampaoli! :wink_:
-
E' una discussione davvero interessante...
Effettivamente è bello chiamarsi col nick anche fuori dal forum... ma il nome sul forum ha uno scopo solamente informativo... diciamo... una curiosità...
-
Citazione:
Crazypu
Si potrebbe inserire un campo nel profilo nel quale inserire il nostro nome reale?
Lo sò che molti di voi si conoscono di persona, ma io essendo arrivato da poco non sò il nome di nessuno :dry:
I nick sono carini ma io preferisco parlare con "Stefano" piuttosto che con "Crazypu" :ipno:
io mi chiamo Mauro
ma poi ti ricorderai????
-
Citazione:
division_panzerTAA
io mi chiamo Mauro
ma poi ti ricorderai????
Difficile.... :tongue:
Per quello che sarebbe utile comparisse sotto gli altri dati :rolleyes: