hai fatto bene a dargli un ultimatum, se accettassi l'acconto rischieresti di legarti ad una persona che te la manderebbe ulteriormente per le lunghe
Visualizzazione Stampabile
Quando uno sgancia sull'unghia 1200 euro credo sia difficile che vada per le lunghe, e comunque sono cazzi suoi: se trovassi un altro compratore, restituisco la sua parte e morta la'.
Il bonifico credo si possa stornare solo nello stesso giorno lavorativo o,se fatto il week end, entro il lunedí sera
Inviato dal Sapientino
Io metto sempre astenersi impossibilitati,sognatori,baffuti ed effeminati....ah no le ultime due solo in certi annunci
Inviato dal Sapientino
Per vendere una r6 pronto pista del 2004 con oltre 8.000 euro di accessori, ci sto mettendo una vita, sono 6 mesi che voglio togliermela dalle balle, qua veramente la gente crede di poterle avere gratis le cose, avevo quasi deciso de regalarla ad uno per 2.000 euro e dopo 4 giorni di tira e molla, salta fuori che il giorno prima gli hanno ciulato la macchina!!!!
Fatto,sono andato oggi alla mia banca e l'assegno e'ok!ora mi ha chiesto la foto del libretto,per l'assicurazione...io non volevo fargli sapere dove abito e sto prendendo tempo!se la viene a prendere col furgone o col carrello,che gli serve l'assicurazione?quando arriva a Roma provvede...
Vai e divertiti e benvenuto a presto
Da martedì inizia la caccia a chi mi sconta di più la tiger...sapete se convengono i finanziamenti proposti dai concessionari,oppure sono più vantaggiosi quelli offerti dalle banche?qui nella mia zona esistono tre concessionari,ma la proprietà e' unica....Livorno,Lucca e massa...la moto è in pronta consegna,ma ne hanno una sola (proprio del colore che a me piace,bianca)a massa...spero per me che sia sempre disponibile...ma quello che mi interessava sapere e' se devo chiedere ad ogni sede il prezzo,o basta che mi rivolga ad uno dei tre,tanto si tratta della stessa parrocchia?io ho un amico che conosce il conce di Lucca e penso che partirò da li!oltre questi tre,ed il Fani a Firenze,ci sono altri concessionari in Toscana?non mi fraintendete,non sono solito fare così,ma dato che a volte ballano differenze non da poco,perché non smarronarsi un po'?e poi,ho subito la vendita al privato per non avere svalutazioni,ed ora cerco di ottenere il massimo....grazie e buon week-end
Ti conviene fare un pellegrinaggio dei concessionari.....anche se molti storgono il naso valuta anche l acquisto di una Demo.....